Juliana Moreira, il dramma confessato dopo anni: “uno dei due gemelli non ce l’ha fatta”

Juliana Moreira è una ragazza solare e piena di vita ed è amata soprattutto per il su sorriso contagioso. La donna un pò di tempo fa ha fatto una straziante rivelazione insieme al marito Edoardo nel salotto di un famoso programma tv.

Juliana ed edoardo tragica rivelazione
Juliana Moreira-Edoardo Stoppa-Altranotizia

Juliana è una donna solare e piena di vita, amata per il suo sorriso ed il buon umore. La bella Brasiliana, oltre alla fama, ha trovato in Italia l’amore della sua vita: Edoardo Stoppa.

La rivelazione inattesa di Juliana Moreira

Juliana Moreira ha conosciuto il marito durante la condizione del tg satirico ‘Striscia la notizia‘. La modella ha sempre dichiarato che tra di loro è stato amore a prima vista, il famoso colpo di fulmine.

Da quel momento la conduttrice e il paladino degli animali non si sono più lasciati. Un amore immenso ed ammirato da tutti quanti.

Ragazzi sorridenti e pieni di amore per la vita che hanno dato origine ad una famiglia unita. La famiglia è formata anche da due splendidi figli, una femmina e un maschio. Le cose però non sono sempre state rose e fiori nemmeno per questo esempio di amore sincero.

La tragica perdita

La solare presentatrice ha avuto due splendidi figli una femmina, di nome Lua Shopie nata nel 2011 ed un maschietto che hanno chiamato Sol Gabriel nato nel 2016.

L’ex presentatrice di ‘Paperissima Sprint‘ ha spiegato in un’intervista rilasciata tempo fa a Domenica Live che prima di Lua lei ed il compagno hanno perso un altro bambino. La coppia ha affermato che è stato difficilissimo e doloroso ma che il medico li ha rincuorati molto. A quel punto la coppia ha ritentato ed ha avuto il dono più grande dalla vita la bella Lua.

Juliana Moreira ha raccontato che quello non è stato l’unico tragico episodio. Quando ha scoperto di aspettare Gabriel in realtà stava attendendo due gemelli. Purtroppo soltanto uno è sopravvissuto. Una doppia tragedia per questa coppia unita che anche nelle avversità ha tirato fuori le unghie. L’anno dopo la nascita del figlio hanno coronato il ooro amore sposandosi e formando la stupenda famiglia che sono oggi.

Edoardo nell’intervista a canale 5 ha svelato che lui vorrebbe ancora essere padre provenendo da una famiglia numerosa. Sua moglie però ha risposto che, dopo il dolore, i 9 mesi di nausea e fatica, anche se mettere al mondo una vita è la cosa più bella del mondo, non ha intenzione di diventare nuovamente mamma anche se suo marito non molla affatto l’idea.

Juliana Moreira edoardo Stoppa famiglia

Impostazioni privacy