Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme a Briatore? Il dettaglio non sfugge

Elisabetta Gregoraci, attualmente, è in Arabia Saudita con suo figlio Nathan Falco. Una semplice vacanza per fuggire dal freddo oppure c’è un altro motivo, magari legato al suo ex marito?

Elisabetta-Gregoraci-e-Flavio-Briatore-insieme-Altranotizia
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore-Altranotizia

Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai con suo figlio, come testimoniano alcune sue foto su Instagram. Sole, mare e relax, con una bella bibita fresca in mano. D’altronde come darle torto, la nostalgia dell’estate è ancora da smaltire.

Una vacanza all’insegna del benessere per concedersi un po’ di pace dopo le serate mondane a Montecarlo insieme a sua sorella Marzia. Ma, in tutto questo, Flavio Briatore cosa c’entra? Ecco svelato il motivo.

Elisabetta Gregoraci, una vita principesca e tormentata

La splendida showgirl di Soverato ha conosciuto Flavio nel lontano 2004 in un locale a Milano. Dopo qualche incontro di frequentazione, non si sono più lasciati. Infatti, è arrivata una super romantica proposta di matrimonio e, il 14 giugno 2008, convolano a nozze.

Due anni più tardi, ecco il coronamento della famiglia: Nathan Falco, il figlio tanto desiderato. Una vita piena, costituita da eventi, viaggi e ricchezza. Nulla è mancato, almeno da un punto di vista materiale, come si evince anche dalla regale casa in cui alloggia a Montecarlo. Ma non c’è solo questo poiché lei stessa ha ammesso, in un’intervista a Domenica In, che “non è stato semplice seguirlo”, riferendosi a Briatore.

il motivo della rottura è, semplicemente, trascuratezza. Difatti, durante l’edizione del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta, in qualità di concorrente, si è confidata con una coinquilina, sostenendo che, nel rapporto con il famoso imprenditore, non si è sentita una priorità ed anzi, a seguito di un momento tanto doloroso, si è resa conto di quanto quel legame si fosse spezzato.

Nonostante questo, i rapporti, attualmente, sono più complici adesso che non da coniugi anche se, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice ha affermato con chiarezza che “c’è stima e rispetto reciproco ma nulla di più”. Allora, in Arabia Saudita cosa sta succedendo?

Ecco il vero motivo del viaggio

Le ultime immagini social di Elisabetta la ritraggono a Dubai, seduta sulla sdraio a godersi i raggi del sole e intenta a gustarsi un apparente poke. Più nell’entroterra, precisamente a Riyadh, Flavio Briatore ha inaugurato il Billionaire, tra molteplici festeggiamenti.

Che sia stata una coincidenza oppure si sono incontrati? Questo non è dato saperlo anche se dalle Instagram stories sembrerebbe che siano state vacanze separate l’uno dall’altra poiché lei e il bambino sono in viaggio in macchina magari per una visita della città, lui è in aeroporto, pare per rientrare a Roma. Questo a riprova del fatto che non c’è nessun ritorno di fiamma.

Elisabetta-Gregoraci-Dubai-figlio-Altranotizia

Impostazioni privacy