Home Spettacolo Grande fratello Vip: gaffe a luci rosse in casa | Il web...

Grande fratello Vip: gaffe a luci rosse in casa | Il web si scatena

640
0

Grande Fratello Vip: una gaffe a luci rosse è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia. Il web ha subito notato l’accaduto e si è scatenato.

gf vip gaffe hot
Grande fratello Vip-gaffe-Altranotizia

Il Grande fratello Vip in questa edizione ha visto scontri epici, litigate tra Soleil, La Fico,  urla di Giucas e pianti della Cipriani. Non sono però capitate soltanto cose brutte o litigi ma anche tanti episodi divertenti.

Gaffe hot al Gf Vip

I concorrenti del reality show di Canale 5 si sono piano piano abituati ad essere spiati e per loro è diventato quasi normale, come se non ci fossero occhi indiscreti.

I telespettatori però dal loro lato non perdono nemmeno un minuto e spiano ventiquattrore al giorno gli inquilini illustri. Negli ultimi giorni abbiamo visto un episodio a luci rosse capitato all’interno del reality Mediaset.

L’episodio hot è passato inosservato all’interno della casa ma ha scatenato il web. i telespettatori si sono sbizzarriti con i commenti più disparati. Chi è che ha fatto la gaffe a luci rosse?

Il web va in tilt e si scatena

Carmen Russo è stata la protagonista del siparietto a luci rosse che ha fatto tanto divertire parlare all’esterno.

La nota ballerina era seduta con Soleil a sorseggiare un bicchiere di vino dopo la puntata serale. Mentre le due stavano chiacchierando è capitato l’imprevisto alla giunonica showgirl.

La donna stava bevendo e ad un certo punto la camicia è letteralmente esplosa! Lasciando scoperto il seno esplosivo della super amata Carmen. Il web si è scatenato in memorabili commenti  tra cui:

Cosa c’era nel bicchiere?”   oppure “ma chi è Hulk?” arrivando a scrivere: ” Ciao ragazze” riferendosi al seno della donna ma anche: “bello il reggiseno“.

Non appena lei si è accorta dell’accaduto si è lasciata andare ad un: “Oddioooo…”. La Sorge non ha notato nulla e all’interno della casa la Russo ha come si dice fatto “l’indiana”.

Un’altra gaffe recente che ha come protagonista la moglie di Enzo Paolo Turchi, questa volta però subita dalla ballerina, è stata ripresa dal Gf Vip quando i ragazzi stavano cercando gli aggettivi per descrivere i vari concorrenti. Manila ha definito la coinquilina noiosa senza accorgersi che era dietro di lei.

Altra gaffe storica di quest’anno è stata sicuramente quando i ragazzi all’interno della casa hanno ascoltato un brano del cantante di Amici 20 Sangiovanni e Carmen Russo ha chiesto: “ma è un uomo?”. Questi momenti divertenti perché spontanei hanno fatto sorridere tantissimo i fan del programma all’esterno. Restate sintonizzati per altre gaffe!

gaffe piccante per carmen russo al gf vip

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here