“Soleil devi stare attenta”: una coinquilina le lancia un’allerta (preoccupante)

“Soleil devi stare attenta”, una coinquilina avverte la concorrente. All’interno della casa sta succedendo qualcosa che potrebbe avere gravi conseguenze. Quali?

soleil-sorge-gfvip-altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia

La casa del Grande Fratello Vip 6 sta diventando bollente. Giorno dopo giorno nascono o si rafforzano alcune amicizie particolari che accendono la fantasia dei tanti osservatori esterni. Sono senza dubbio i giorni di Alex Belli, che un giorno sì e l’altro pure, manda messaggi ora ad una ora ad un’altra delle coinquiline.

Soltanto un paio di giorni fa ha tessuto le lodi, non soltanto vocali, di Raffella Fico. Sembrava che tutte le sue attenzioni si fossero spostate verso showgirl napoletana. Tutto sembra già essere un lontano ricordo. Ora il suo cuore è orientato verso un altro obiettivo. Un obiettivo che l’attore, sposato con l’attrice spagnola Delia Duran, non nasconde neanche più.

Ma perché un’altra coinquilina dice a Soleil Sorge di stare attenta?

“Soleil devi stare attenta”, perché?

Alex Belli e Soleil Sorge si sono inseguiti già da qualche settimana. Da tempo le loro figure sono sembrate inseparabili all’interno della casa. Adesso, però, quello che tutti davano per scontato è finalmente avvenuto. Abbraccio con bacio appassionato.

Niente di costruito, di programmato o un puro atto spettacolare, semplicemente un “bacio che è arrivato in maniera molto spontanea”. Ora tutti attendono l’evoluzione del loro rapporto dopo questo atto ufficiale. Certo è che non soltanto lui è sposato, anche lei dice di avere il cuore già impegnato e che se non fossero già entrambi impegnati, ha tenuto a precisare Soleil Sorge, “saremmo due anime gemelle”.

Altrettanto certo è che questo bacio ha creato allarme altrove. A lanciare l’allarme di possibili conseguenze dopo il bacio tra Alex e Soleil è la sua amica Francesca Cipriani: “Sole guarda che Delia arriva, occhio che arriva, attenta che Delia arriva“. Proprio la reazione della caliente moglie di Alex Belli, è attesa e temuta all’interno della casa. Ora cosa succederà’

La moglie di Alex in arrivo?

Le parole di Francesca Cipriani rivolte a Soleil Sorge, sembrano quasi un avvertimento, un tenersi pronti ad eventuali colpi di scena che possono vedere protagonista proprio la moglie di Alex Belli. La gelosia come motivo scatenante di una possibile reazione della consorte dell’attore.

Sono passate soltanto una manciate di ore dalla richiesta inoltrata proprio dalla signora Duran di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per avere finalmente un pò di intimità con suo marito dopo un mese di forzata separazione. Quel bacio tra Alex e Soleil cambierà i suoi programmi, oppure avrà un motivo in più per reiterare la richiesta? “Soleil devi stare attenta”.

Alex-Belli-Soleil-Sorge-Altranotizia

Impostazioni privacy