Home Spettacolo Soleil Sorge, chi la ricordava in quelle condizioni: ecco com’era

Soleil Sorge, chi la ricordava in quelle condizioni: ecco com’era

551
0

Soleil Sorge è nella casa del Grande Fratello Vip perché ormai è considerata come tale. Tutto ha avuto inizio in un evento che è insieme storia del costume e dello spettacolo. La ricordate com’era allora?

Soleil-Sorge-oggi-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge, classe 1994, è una delle concorrenti più in vista del Grande Fratello Vip 6. Con il suo carattere e la sua personalità non ha perso tempo a scalare posizioni all’interno della casa. E’ un personaggio cha attrae l’interesse del pubblico a casa e il buon Alfonso Signorini l’ha voluta nella “sua” casa proprio per questo motivo.

Partecipazioni importanti ad altri reality ma, in verità, il primo, grande passo verso il successo la ragazza di origini italo – americane lo ha mosso partecipando al concorso di bellezza più famoso: Miss Italia. Quella partecipazione, datata, 2014, con la fascia di rappresentante della Regione Abruzzo, quella del suo papà, le ha spalancato le porte della notorietà.

Quell’edizione è stata vinta da Clarissa Marchese, che ritroverà sulla sua strada qualche anno più avanti. Chi ricorda Soleil Sorge quando ha partecipato a Miss Italia?

Soleil Sorge e l’arrivo della popolarità

Oggi è un influencer e modella conosciuta da tanti e per tale motivo considerata Vip. La sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha dato il via al processo di grande popolarità di cui oggi gode tutti i benefici. E’ il 2016 ed è in quella trasmissione che ha inizio il suo corteggiamento al tronista Luca Onestini.

Sembra l’incontro della vita, ma dura pochissimo poiché la Sorge lo sostituisce ben presto con Marco Cartasegna. La loro storia dura fino al 2018. Arriva il 2019 e insieme al nuovo anno giunge L’Isola dei Famosi 2019. Anche qui la presenza dell’influencer non passa inosservata, soprattutto a Jeremias Rodriguez, fratello di Belèn e Cecilia. Tra i due scocca la scintilla della passione.

Ma anche questa storia ha una breve durata e Gianmaria Antinolfi è il nome della nuova passione amorosa di Soleil. Dopo diverse separazioni e temporanei ricongiungimenti, la rottura definitiva. Nel frattempo entrambi sostengono i provini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ognuno all’insaputa dell’altra. E così si sono ritrovati nella casa più famosa d’Italia.

Ma chi ricorda la giovanissima Soleil Sorge ai tempi di Miss Italia?

L’evento della vita

Il concorso di bellezza Miss Italia è quasi sempre il viatico verso il successo. Anche quando non si vince, come nel caso di Soleil Sorge. Quel volto, con quella fascia della regione del suo papà non è infatti passato inosservato e da quel momento ha avuto inizio la sua storia.

I reality, la sua professione di influencer, con centinaia di migliaia di followers, la popolarità, il successo e l’essere ritenuta una Vip hanno una data di inizio precisa, quella dell‘edizione 2014 di Miss Italia.

Soleil-Sorge-a-Miss-Italia-e-oggi-al-GFVip-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here