Silvia Toffanin senza filtri sul marito: “Io senza Pier Silvio non sarei….”

Silvia Toffanin è una della più amate conduttrici Mediaset ed è al timone di Verissimo da molti anni. L’ex ballerina di Passaparola si è lasciata andare, tempo fa, ad alcune dichiarazioni che riguardano il marito Pier Silvio.

Silvia Toffanin e le dichirazioni sul marito pier silvio
Silvia Toffanin-Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia

L’ex ballerina di Gerry Scotti è un affermata presentatrice Mediaset dal 2006 è la donna della domenica pomeriggio. Prima dell’esperienza come conduttrice è stata letterina a Passaparola. Il programma di Gerry è stato il suo trampolino di lancio. Da oltre vent’anni è la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin e la confessione su Pier Silvio

La showgirl è sempre stata amata dal pubblico per la sua eleganza e per i suoi modi di fare garbati. Una ragazza forse meno esuberante delle altre ma molto profonda e rispettosa. Il percorso si è concluso nel 2002 dopo due edizioni, successivamente è stata presente in vari programmi.

L’ex modella ha incontrato il suo attuale compagno Pier Silvio Berlusconi proprio nel 2002. L’unione con il vice presidente Mediaset ha destato molte polemiche. Il pubblico, inizialmente, ha insinuato che la relazione fosse soltanto di comodo ed ha additato la Toffanin come un arrampicatrice. L’ex letterina ha sofferto all’inizio di questi pregiudizi ma poi, come lei stessa ha sempre raccontato, il sostegno del marito le ha dato forza per non dare adito alle male lingue.

pregiudizi hanno condizionato la ragazza in modo consistente e ne ha avvertito il peso, sentendosi a volte inadeguata e non compresa. Il sostegno della famiglia e successivamente l’aver dimostrato la sua professionalità ha fatto cambiare idea  all’opinione pubblica.

La coppia è insieme da oltre 20 anni ed ha costruito una bellissima famiglia. Dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Non si sono mai sposati e su questo fatto si sono susseguiti svariati commenti dichiarazioni ma loro si ritengono una reale famiglia anche senza essere convolati a nozze.

La showgirl parla senza filtri del marito

La conduttrice ha raccontato che il marito le è stato immensamente vicino anche quando ha perso la madre e che lui è sempre al suo fianco. La coppia ha un rapporto meraviglioso e Silvia non lo ha mai nascosto, come non ha mai nascosto l’amore smisurato che prova per il suo compagno di vita.

Ha raccontato che lui è l’unico che l’ha sempre capita veramente e di lui è sicura di potersi fidare. La Toffanin in un intervista rilasciata al Fatto Quotidiano ha speso queste parole: “Al 99,9 % se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione“.

La donna ha espresso nell’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano che sicuramente la sua storia l’ha sicuramente aiutata ad aumentare la popolarità.

Silvia Toffanin rivelazioni sul marito pier silvio berlusconi

Impostazioni privacy