Milly Carlucci non ha pace: la verità è ben altra su Memo Remigi

Milly Carlucci ed il suo Ballando con le Stelle sempre più dannatamente complicato. Dopo la prima puntata ecco scoppiare il caso di positività di Mietta ed ora un’altra notizia per la conduttrice abruzzese.

Milly-Carlucci-Covid-a-Ballando-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Si può combattere contro “nemici” che si possono vedere, guardare negli occhi e sfidare all’ultimo sangue. Si può sfidare una / un collega a colpi di trasmissioni di qualità e di ascolti, ma non ci si può confrontare con chi non riesci a vedere, a toccare o a sentirne l’odore. Milly Carlucci naviga a vista con il suo Ballando con le Stelle, perché sa bene che il nemico invisibile è sempre in agguato.

Il Covid è diventato ormai, anche in televisione, la variabile impazzita che può cambiare tutto, in un solo istante. Si sono appena spente le luci sulla prima puntata del dancing show di Rai1 ed ecco che è scoppiato il caso di positività al Covid della concorrente Mietta.

Seconda puntata che inizia con l’annuncio dell’assenza della cantante pugliese e la polemica partita dallo scontro dialettico tra la giornalista – giudice, Selvaggia Lucarelli e la cantante, che non ha chiarito se si sia vaccinata o meno. Ma, a quanto pare, le brutte notizie non arrivano mai sole. Un altro duro colpo sembra essere arrivato sulla trasmissione. Di cosa si tratta?

Milly Carlucci, un’altra brutta notizia

Come ogni giorno i telegiornali aggiornano il bollettino riguardante la diffusione del virus in Italia, mostrando i contagi e, purtroppo, anche i decessi, così la conduttrice Milly Carlucci segue attentamente le evoluzioni riguardanti lo stato di salute dei concorrenti e dei ballerini presenti nella sua trasmissione.

E’ questa la realtà in tempo di pandemia, anche in ambito televisivo. Gli stessi tamponi possono essere non completamente attendibili per cui occorre sempre tenere le antenne dritte. Ed infatti ecco che un altro concorrente del dancing show è in quarantena in una stanza d’hotel. Si tratta di Memo Remigi che ha dovuto disertare le prove per la prossima puntata della trasmissione.

Il cantante è rientrato, a quanto pare, in un tracciamento e quindi è stato posto in isolamento. Non si tratterebbe del tracciamento riguardante Mietta, bensì quello di un dipendente della Rai risultato positivo. Intervenuto in collegamento durante la trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha tranquillizzato tutti dicendo che al massimo tra due giorni dovrebbe uscire dalla quarantena. Ora cosa succede?

Cosa dice il protocollo?

I protocolli in questi casi prevedono una quarantena di almeno sette giorni dall’ultima esposizione per un contatto stretto se si è asintomatici e vaccinati. Non è prevista invece alcuna quarantena per gli asintomatici e vaccinati quando si tratta di contatto non stretto.

La preoccupazione che sta prendendo l’intera produzione riguarda la concreta possibilità che Ballando con le Stelle possa trasformarsi in un focolaio virale.

Memo-Remigi-Altranotizia

Impostazioni privacy