Home Spettacolo Raffaella Fico rompe finalmente il silenzio dopo il Gf Vip: “questa esperienza…”

Raffaella Fico rompe finalmente il silenzio dopo il Gf Vip: “questa esperienza…”

443
0

Raffaella Fico è stata l’ultima eliminata dalla casa più spiata d’Italia. Ha perso la nomination ed è tornata alla vita reale. Di lei però si sono perse le tracce subito dopo l’uscita ma ora ha deciso di parlare, per poi scomparire di nuovo.

raffaella fico parla dopo l'uscita dal gf vip
Raffaella Fico-Gf Vip-Altranotizia

Raffaella è stata una delle protagoniste di questa edizione del reality show di canale 5. E’ sicuramente una donna che non ha mai avuto paura di dire la sua opinione anche se poteva essere penalizzata. La bella campana ha sicuramente fatto parlare la casa ma anche i fan. Dopo l’eliminazione dal programma, per un po’ di tempo,  non si è più fatta vedere in giro ne tantomeno si è visto qualcosa sui social.

Raffaella Fico rompe il silenzio

L’avventura nella casa del Grande fratello per la donna non è stata semplice. Molte inquiline non hanno mai nascosto il disappunto nei suoi confronti. L’ex concorrente ha avuto accese discussioni soprattutto con le donne della casa ma non solo.

La napoletana ha discusso animatamente e più di una volta con Soleil Sorge. Le due ragazze infatti non sono mai andate d’accordo. La Fico ha sempre sostenuto che l’attuale inquilina sia costruita e falsa. D’altro canto Solei ha sempre definito cattiva l’ex di Balotelli. Insomma tra le due non è sicuramente scoccata un’amicizia. Quando la showgirl è stata eliminata la Sorge ha esultato e ballato ed ha detto alla partenopea di portarsi dietro la sua cattiveria mentre sarebbe uscita definitivamente.

Altre donne della casa come Ainett e Miriana non hanno mai visto di buon occhio la showgirl. Anche Sonia Bulgarelli, opinionista del programma, ha avuto qualche disappunto contro la napoletana.

La showgirl dopo il Gf Vip

Raffaella è stata eliminata da Carmen Russo e Miriana Trevisan. Al momento dell’ingresso in studio l’ex concorrente ha detto la sua su Soleil, affermando che non vede vera la ragazza e che non le trasmette nulla. Ha ribadito che il comportamento della ‘rivale’ nel momento dell’eliminazione è stato cattivo e poco educato.

Dal quel momento per della ragazza si sono perse le tracce. Sicuramente la Fico ha riabbracciato l’amata Pia e la sua famiglia. Si è distaccata per riprendere la vita reale. Si era vociferato di un presunto scontro col programma che poi è stato smentito.

Ora però la donna ha parlato tramite il suo canale instagram dell’esperinza vissuta ed ha scritto: “Volevo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto in questa avventura, grata di aver vissuto belle e forti emozioni” aggiungendo: “La spettacolarità di questa esperienza è giunta al termine. Thank you all.

Ha ringraziato tutti quelli che l’hanno sostenuta nel viaggio fino a qui ed ha definito la sua esperienza spettacolare, per poi risparire dal radar social.

Raffaella fico dopo l'eliminazione dal gf vip

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here