Amici, Sebastian lo avete visto in Magic Mike: eppure pochi lo sanno

Amici, Sebastian ex allievo dello scuola ed attuale ballerino del cast dei professionisti ha partecipato ad musical tratto dal film campione di incassi, Magic Mike. Pochi però sono al corrente di questo sviluppo di carriera.

amici-sebastian-magicmike-altranotizia
Sebastian di Amici-Altranotizia

Il ballerino uruguaiano ha partecipato ad Amici nel 2017 e da quel momento la sua carriera è decollata. Arrivato secondo in finale ha ottenuto il premio della giuria e un posto da professionista all’interno del talent.

Ma sapete che è stato uno dei protagonisti in un musical di un film campione d’incassi?

Sebastian da Amici al film campione d’incassi

L’ex allievo della scuola più amata d’Italia ha iniziato a ballare all’età di 10 anni dopo aver lasciato il basket. Il suo genere inizialmente era l’hip hop poi si è specializzato anche nel resto.

La partecipazione ad Amici ha fatto venire fuori il grande talento del ragazzo. Lui difatti si e sempre impegnato al massimo ed è così arrivato prima al serale e poi in finale. Il secondo posto gli ha regalato un lavoro al programma di Maria come professionista ma non solo.

L’uruguaiano racconta che ha risposto ad un annuncio per la selezione di ballerini in un famosissimo musical. Quando ha ricevuto la prima convocazione per il provino a Londra dice di essere stato settimo cielo.

Poi la notizia shock: Sebastian era stato scelto per fare parte del cast ufficiale. Al ballerino non sembrava una cosa possibile ma poco dopo era a Londra.

L’esperienza indescrivibile

Il ballerino è entrato ufficialmente nel cast di ‘Magic Mike‘ film di Channing Tatum campione di incassi in tutto il mondo.

Nel 2018 i ragazzi del cast volano a Las Vegas per vedere il musical dal vivo ed incontrare Tatum. Per giorni Melo ha ballato fianco a fianco al famosissimo attore ed alla fine la grande scoperta.

L’allievo di Amici è stato scelto per la parte di Channing nel musical europeo. Da quel momento l’intera capitale inglese è stata sommersa di cartelloni con la faccia del giovane. Un salto di qualità meritato che ha dimostrato la bravura del ragazzo. Melo ha rivelato che quando ha saputo di essere ‘Mike’ quasi sveniva dall’emozione.

Il giovane ha sfruttato al massimo l’occasione facendo vedere di che pasta è fatto a tutti. Ha realizzato parte dei suoi sogni ma precisa che ne ha un altro in mente ben preciso.

Sebastian vorrebbe volare negli Stati Uniti ed affiancare come ballerino una grande star internazionale. La diva che vorrebbe affiancare è, niente di meno, che la divina Jennifer Lopez.

Noi gli auguriamo di realizzare il suo sogno al più presto. Un ragazzo che con tanto impegno e sudore è riuscito ad arrivare dove non immaginava neanche di poter arrivare.

amici ex allievo sebastian nel cast magic mike

Impostazioni privacy