Nicola Pisu, il dramma che colpisce tanti: la pesante confessione dopo anni

Nicola Pisu è un concorrente del Grande fratello Vip 6. Il ragazzo ha una storia difficile alle spalle e grazie all’aiuto di sua mamma è riuscito a dare un senso diverso alla sua vita.

nicola-pisu-dramma-altranotizia
Nicola Pisu-Altranotizia

Nicola Pisu è un attuale concorrente della casa più spiata della tv italiana. Il ragazzo ha raccontato la sua triste storia ai compagni del reality show. Una storia simile a tanti altri ragazzi che ha deciso di raccontare per essere utile a chi, come lui, ha attraversato o attraversa momenti bui.

Nicola Pisu, il dramma che colpisce tante famiglie

Questo ragazzo, che abbiamo imparato a conoscere tramite il programma di Canale 5, ha una storia forte alle spalle. Ammette che fino all’ultimo era indeciso sull’ingresso al Gf Vip. Non è stato facile per lui raccontare la sua storia ma pian pian ha tirato fuori la dolorosa verità.

Il giovane ha fatto il suo ingresso al Grande fratello Vip coi piedi di piombo ma ha rivelato il peso che si porta dietro da tempo. Nella casa del Gf si è avvicinato da subito a Miriana Trevisan, ammettendo di aver un debole per la coinquilina.

Pisu ha raccontato la sua dolorosa storia ai ragazzi dentro alla casa ma lo ha fatto soprattutto per sensibilizzare il pubblico sull’argomento. Il gieffino ha spigato che nel corso della vita ha avuto eccessi che lo hanno portato a non essere più lui.

“Volevo ammazzarmi”

E’ una storia dolorosa quella che ha raccontato Pisu. Una storia di droga ed eccessi che ha segnato il ragazzo in modo profondo.

Ha rivelato che ha fatto abuso di droghe dall’età di 18 anni e che poco dopo è diventato dipendente dalla cocaina. Il problema subito non sembrava così grande ma piano piano la situazione è diventata tragica. Patrizia Mirigliani, figlia del patron di Miss Italia, ha raccontato che, per salvare il figlio oramai fuori controllo, le era rimasta soltanto la possibilità di denunciarlo. Così è stato.

La mamma di Nicola Pisu lo ha denunciato alle autorità. Il ragazzo ormai completamente schiavo della dipendenza, ha fatto cose orribili anche in presenza della mamma. Grazie a lei ed al programma di riabilitazione oggi è riuscito ad uscire dalla vita falsa che viveva prima. Nicola è riuscito ad uscire dal pericoloso mondo della droga grazie all’aiuto della madre.

Oggi è pulito ma ha un ricordo nitido di tutte le cose che ha fatto e il peso delle sue azioni è un peso importante da portarsi dietro.

Ha detto lui stesso: “Volevo ammazzarmi..“. Parole cariche di dispiacere per la delusione data soprattutto alla mamma e per come gli è capitato di trattarla in preda all’euforia della droga. Una storia a lieto fine che ci spiega quanto vale l’aiuto della famiglia in certe situazioni e che il sostegno per chi ha problematiche del genere è fondamentale.

Nicola Pisu e la mamma

Impostazioni privacy