Isola dei famosi, ex naufraga è diventata mamma: l’annuncio manda in tilt il web

Una ex naufraga dell’Isola dei famosi è diventata mamma ed ha dato tramite i social il lieto annuncio.

Isola dei famosi ex naufraga mamma
Isola dei Famosi-Altranotizia

Une ex naufraga protagonista dell’Isola dei famosi è appena diventata mamma ed ha dato l’annuncio tramite il suo canale Instagram.

Ex naufraga de L’Isola dei famosi è diventata mamma

Una bellissima ragazza che è stata concorrente nel programma Rai ‘L’Isola dei famosi‘ ha messo al mondo una splendida bambina. L’ex naufraga che è diventata mamma di una bellissima bambina è Virginia Mihajlovic. La bella ventiduenne figlia di Sinisa Mihajlovic ha dato alla luce la sua prima figlia all’età di 22 anni.

La ragazza è stata concorrente dell’Isola dei famosi  ed è conosciuta anche per essere una famosa influencer. La figlia d’arte di Mihajlovic ha un compagno anch’egli calciatore, il bel Alessandro Vogliasco. Vivono a Pordenone ed il difensore è al Genoa però attualmente è in prestito al Pordenone. Un giovane promettente che è al fianco dell’ex naufraga dal 2017.

Il Lieto annuncio

Il nonno Sinisa ha appreso la notizia con molta gioia. Quando la figlia ha detto al papà di essere incinta lui ha pianto a dirotto dimostrando pubblicamente l’amore per la figlia ma più in generale per la sua famiglia.

La famiglia Mihajlovic ha attraversato un momento duro purtroppo per la malattia di Sinisa ma ora dopo tanta sofferenza per loro è arrivata la gioia più grande.  Una nuova vita è arrivata ad illuminare di gioia la famiglia. La nonna, moglie dell’allenatore del Bologna, ha postato sui social la foto della piccola Virginia ed ha scritto: “L’amore perfetto arriva con il primo nipotino. Violante”

Il papà Alessandro ha invece esternato la sua emozione ed ha scritto: “Benvenuta al mondo amore della mia vita…” ha aggiunto anche “L’emozione più grande della mia vita, ti amiamo immensamente“.

La sorella di Virginia la bella Viktorjia ha espresso la sua commozione ed immensa gioia scrivendo ai novelli genitori: “Virginia ed Alex mi avete fatto un regalo immenso, ve ne sarò per sempre grata.”

Una nuova creatura che ha portato speranza e gioia in una famiglia che ha sofferto negli ultimi anni. La forza di andare avanti ed avere un futuro è stata la cosa che ha più ha colpito il pubblico.

La famiglia Mihajilovic  è sempre stata amata dal pubblico ma quando hanno svelato che Alex e Virginia sarebbero diventati genitori il web ha commentato negativamente la cosa perché troppo giovani. A discapito di tutto e tutti sono ora più uniti che mai e convoleranno a nozze.

In un mare di brutte notizie questa è la gioia più bella che ci possa essere! Tanti auguri ragazzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

Impostazioni privacy