Serena Bortone a ruota libera su Matano | Finalmente la verità sui loro rapporti

Serena Bortone è una nota conduttrice ed autrice televisiva Rai. La donna qualche tempo fa ha rivelato come sono i rapporti tra lei ed il collega Alberto Matano. Quesito che in molti si sono posti e che ha chiarito la diretta interessata.

Serena Bortone e Alberto Matano amici o nemici?
Serena Bortone e Alberto Matano-Altranotizia

Serena Bortone è la conduttrice del programma ‘Oggi è un altro giorno‘ su Rai 1. La donna divide gli ascolti ed il palinsesto con Matano che conduce sempre su Rai 1 ‘La vita in diretta‘. Si erano sentite svariate storie sul fatto che i due proprio non andassero d’accordo. E’ così?

Serena Bortone a ruota libera su Matano

La conduttrice ha il suo programma da tempo così come il collega. Tante voci si sono rincorse sui rapporti tesi tra i due. Le rivalità tra conduttori, sia della stessa emittente televisiva che non, diciamoci la verità non sono cose nuove. Basta pensare alla rivalità presunta tra la Durso e la Venier, ma di esempi ce ne sarebbero tanti.

Si è sentito dire che i due presentatori abbiano sempre finto di avere rapporti distesi ma che in realtà, secondo i pettegolezzi, dietro le quinte la situazione non fosse proprio idilliaca.

La stessa autrice ha rivelato in un intervista rilasciata, qualche tempo fa, ad Alfonso Signorini la verità su questa presunta faida nascosta.

La verità sui rapporti tra i due conduttori

La presentatrice Rai ha rilasciato, qualche mese fa, un intervista al giornale ‘Chi’ dove ha raccontato la sua verità su questa storia. Stando alle dichiarazioni rilasciate dall’autrice la verità è stata distorta da colleghi e dal pubblico.

Ha speso queste parole: “Sono sciocchezze. Ci stiamo simpatici da tempi non sospetti.” ha aggiunto che: “é una persona gentile“. La Bortone ha così smentito tutte le indiscrezioni su questa vicenda che si è rivelata falsa e senza fondamenta.

La donna che è conosciuta per essere una persona seria e rigorosa ha aggiunto nell’intervista che lei è una donna competitiva sul lavoro ma ha spiegato che ognuno pensa al proprio programma ed alla propria conduzione. Spiegando inoltre che, anche se gli ascolti del suo programma sono sempre andati benissimo, è sempre stata tesa ed ansiosa prima di andare in onda.

Una donna di successo che come tutti nasconde emozioni discordati e paure. Serena ha parlato molto onestamente ed ha, finalmente, levato ogni dubbio su rivalità e faide presunte ed ha dichiarato che ognuno dovrebbe gioire del proprio lavoro senza invidiare o boicottare quello degli altri colleghi. In un mondo pieno di liti sembra che qui ci sia un clima sereno.

la verità sui rapporti tra matano e bortone

Impostazioni privacy