Francesca Tocca tira tutto fuori sulla De Filippi: “avevo fatto degli sbagli e lei….”

Francesca Tocca è una bravissima ballerina professionista che fa parte del cast di Amici su Canale 5. La ragazza ha rivelato, qualche tempo fa, dei particolari sul rapporto con Maria de Filippi.

tocca-de-filippi-altranotizia
Francesca Tocca e Maria De Filippi-Altranotizia

 La bella ballerina è una professionista del talent show di canale 5. Francesca è molto amata dai fan di Amici e negli ultimi mesi è stata protagonista del gossip sui giornali.

Francesca Tocca ed il rapporto con la De Filippi

La Tocca nasce a Catania e già dalla giovanissima età si avvicina alla danza. All’età di 16 anni la siciliana si è specializzata nei balli latini. Il ballo latino americano le ha fatto conoscere il ballerino Todaro. I due sono stati per molto tempo soltanto colleghi e partner di ballo ed hanno vinto anche il campionato italiano di ballo latino americano nel 2006.

I due ballerini sono diventati successivamente una coppia anche nella vita. Nel 2013 hanno aperto una scuola di danza in sicilia e dal 2015 la bella sicula è ballerina professionista ad Amici.

La storia d’amore tra Francesca e Todaro sembrava essere idilliaca ed andare a gonfie vele. I due innamorati si sposano e mettono al mondo Jasmine la loro strepitosa bambina. Ma alla fine del 2019 è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

“Avevo fatto degli sbagli ma lei…”

Il matrimonio tra i due noti ballerini è giunto al termine. Il gossip impazza con questa notizia.

Le rivelazioni sul motivo della rottura tra i due sbalordisce tutti. La reale motivazione è il flirt della professionista di Amici con Valentin Dumitru ex allievo della scuola.

Il web si è scatenato con critiche sia alla ragazza che al programma. Da questo momento in poi i due ex si perdono di vista pur mantenendo un rapporto amichevole per loro figlia.

Vanlentin e la professionista di Amici sono stati avvistati insieme tempo fa in diverse occasioni poi però non si è più sentita nessuna indiscrezione in merito.

La ballerina di amici ed l’ex ballerino di ‘Ballando con le stelle‘ sono tornati insieme! un bacio ha consacrato il ritorno di fiamma in diretta a Canale 5. Anche se alcune indiscrezioni avevano già anticipato che la coppia era tornata a vivere insieme.

La siciliana si è sbilanciata nel dire ciò che pensa di Maria de Filippi precisando che la donna le è sempre stata a fianco: ” Maria De Filippi mi è sempre stata vicino” ed ha aggiunto: ” anche se ho fatto degli sbagli, lei anche da lontano mi è stata vicino” ma ha voluto precisare inoltre una cosa importantissima per lei: “Non mi ha mai giudicata.

Maria de Filippi e i ballerini francesca tocca e todaro

Impostazioni privacy