Nicolò Zaniolo beccato insieme ad ex di U&D: altro che flirt con Madalina Ghenea

Nicolò Zaniolo è un affermato giocatore della Roma. Il ragazzo è stato per molto tempo al centro dei gossip per la sua vita sentimentale. Dopo essere sparito per un po’ di tempo è stato beccato insieme ad un ragazza nota al pubblico.

Nicolò Zaniolo con un ex di uomini e donne
Nicolò Zaniolo-Altranotizia

Il calciatore della Roma è un ragazzo giovane e pieno di voglia di fare. Il toscano proviene da una famiglia dedita al calcio ed ha avuto giovanissimo una grande ascesa nel calcio italiano. Nicolò ha fatto parlare di se non soltanto per le imprese sportive ma anche per la sua vita amorosa.

Zaniolo: sport e vita privata

Il calciatore ha una storia sportiva ricca. La sua carriera inizia da piccolo quando si è avvicinato alle giovanili della fiorentina. Nel 2017 il calciatore classe 99′ ha fatto il suo esordio in serie B. Successivamente viene ingaggiato dall’Inter nella squadra giovanile. Li il giovane ha raggiunto importanti traguardi senza mai però presenziare nella squadra ufficiale a livello competitivo.

Lo sportivo viene ceduto alla Roma nel 2018 ed ha firmato un contratto di 5 anni con la squadra della capitale. Ha esordito in serie A a soli 19 anni e in pochissimo tempo la sua carriera è decollata.

Zaniolo però oltre al lato calcistico ha fatto parlare di se per le sue frequentazioni amorose. Il ragazzo ha avuto una storia con la romana Sara Scaperotta. Storia che però non ha preso il volo ed il ragazzo è tornato single.

Il calciatore e la ex di Uomini e Donne

Nicolò ha avuto diversi presunti flirt che sono trapelati dai giornali. Dopo la storica ragazza romana ha avuto un presunto flirt poi smentito con la modella rumena Madalina Ghenea di 13 anni più grande. Poi si è parlato del flirt con Shopie di Uomini e Donne.

Nel 2020 ha infiammato il web al fianco della bella influecer Chiara Nasti. La coppia sembrava unita ed innamorata tanto da farsi un tatuaggio simbolo del loro amore. Ma a gran sorpresa per i fan, la coppia si lascia in modo brusco e interrompe i contatti.

Nicolò Zaniolo è diventato papà a Luglio 2021. La relazione con la ex fidanzata Sara ha regalato un figlio ai due giovani.

Da qui non si hanno più notizie o gossip fino a poco tempo fa, quando il calciatore è stato visto in un noto locale romano con una ex di Uomini e Donne. La ragazza in questione è Vittoria Deganello.

Il gossip sull’incontro tra i due è trapelato grazie a Veryinutilpeople, che sostiene che tra i due sia stato visto un bacio. Per ora nessuno degli interessati ha rilasciato comunicazioni in merito ad una frequentazione o conoscenza. Staremo a vedere se la conoscenza tra i due prenderà una piega ufficiale.

ZAniolo e vittoria

 

Impostazioni privacy