Raoul Bova, il vizietto che nessuno conosce: eppure l’abbiamo visto in tv poche sere fa

Raoul Bova, ovvero anche i personaggi famosi sono esseri umani, con le lo fragilità, le loro paure ed i loro piccoli vizi. L’attore un suo vizio lo ha fatto vedere in televisione. Qual è questo vizietto?

Raoul-Bova-Fumo-Altranotizia
Raoul-Bova-Altranotizia

Se ti dicono Raoul Bova pensi ad una persona che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, successo, denaro. Non viene mai in mente che anche dietro a personaggi di successo, in qualsiasi ambito, vi siano donne e uomini come noi comuni mortali. Donne e uomini con i loro problemi legati alla famiglia, al lavoro, alla salute. Problemi che non sempre possono essere risolti con il denaro ed il successo.

Nell’epoca dei social e della comunicazione totale e totalizzante, anche tanti personaggi solitamente definiti vip si raccontano, mostrando le loro fragilità ed insicurezze, le loro paure e quel sentirsi tante volte inadeguati che è una sensazione che provano spesso le persone normali. Anche Raoul Bova ha recentemente svelato il periodo difficile che ha vissuto, durato due anni.

E forse nei momenti più intricati della vita, un piccolo vizio può venire fuori. Qual è il vizio dell’attore romano?

Raoul Bova, il ‘vizietto nascosto’

Cinquant’anni compiuti da poco ed il coraggio di raccontare che anche lui ha conosciuto un periodo difficile, dove il buio ha prevalso nettamente sulla luce e quella luce che sembrava non dovesse arrivare mai. In meno di due anni la perdita dei genitori gli ha lasciato in dote quel senso di perdita di punti di riferimento. Una fragilità così normale che viene improvvisamente a galla.

Fragilità fisica unita a quella psicologica. Come ha raccontato al Corriere della Sera: “negli stessi giorni in cui moriva mia mamma mi ero fratturato due ossa della gamba“. E la famiglia come ancora di salvezza. La compagna Rocío Muñoz Morales ed i suoi quattro figli, due avuti proprio con l’attrice e spagnola ed i due più grandi dalla sua prima moglie, la veterinaria Chiara Giordano, diventano la sua rampa di lancio per ripartire più forte di prima.

E come tutti noi, anche i personaggi famosi hanno conosciuto i loro periodi – no. Ma qual è il vizio di Raoul Bova?

Un vizio…andato in onda

Recentemente l’attore romano è stato vittima di uno scherzo da parte delle Iene. All’attore è stato fatto credere che suo figlio aveva avuto un bambino da una storia con una pornostar e che quindi era diventato nonno. Il comportamento non propriamente maturo del figlio ha portato ad una crisi di nervi Raoul Bova.

E in un momento di riflessione, in cui cerca disperatamente conforto e consiglio, ecco spuntare una sigaretta tra le dita dell’attore. Un vizio tenuto nascosto, ma che le telecamere delle Iene hanno reso pubblico.

Raoul-Bova-Altranotizia

Impostazioni privacy