Che colpo per Marco Bocci! I fan non aspettavano altro

Marco Bocci ha conquistato il pubblico con la fiction di successo Fino all’ultimo battito fin dalla prima puntata. I telespettatori sono letteralmente andati in estasi e dopo l’ultima puntata tutti si chiedono se ci sarà una seconda stagione.

Marco Bocci fino all'ultimo battito Altranotizia
Marco Bocci-Altranotizia

La fiction di Rai 1 Fino all’ultimo battito ha riscosso un enorme successo grazie alla grande interpretazione di Marco Bocci. Oltre ogni aspettativa dei protagonisti la serie è diventata cult dopo la prima puntata e i fan si chiedono se ci sarà una nuova stagione.

Marco Bocci, Fino all’ultimo battito: ci sarà una nuova stagione?

I telespettatori hanno realmente apprezzato la serie Rai. Fin dalla prima puntata si sono sentiti tantissimi commenti positivi. Il cast della fiction è formata dai personaggi principali interpretati da Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero.

Una storia accattivante che ha visto un medico che si è trasferito in Puglia e lì ha conosciuto Elena (Violante Placido) una donna, con una figlia di nome Anna, che si stava separando. I due stavano per sposarsi quando al figlio nato da poco viene diagnosticato un problema al cuore. A questo punto la vicenda si complica.

Il medico ha la spinta per salvare suo figlio ma essendoci una bambina in lista non vorrebbe venir meno al giuramento. Tutto si complica ancor di più e il protagonista diventa il medico di un boss latitante. Entra in scena Rosa (Bianca Guaccero), nipote del boss, che prova sentimenti per il medico. La famiglia di Diego (Marco Bocci) è in pericolo ed anche tutti quelli che sono intorno a lui. Ma quindi potremo ancora vedere Marco Bocci nei panni del medico?

L’indiscrezione

I fan della fiction hanno chiesto a gran voce una nuova stagione ed il finale della prima forse promette una seconda produzione.  Questa serie ha fatto faville e la Rai è orgogliosa degli ascolti. In più serate ha sfiorato il 22% di share diventando così la rete più seguita.

La storia e gli attori hanno sicuramente contribuito al successo stratosferico della serie tv. I protagonisti hanno recitato in modo impeccabile ed ora si è avuta anche qualche indiscrezione sul presunto continuo, che tutti desiderano, della serie Rai. La bella Bianca Guaccero, conduttrice e attrice amata dal pubblico, ha rilasciato un intervista a Nuovo Tv che lascia ben sperare gli appassionati.

L’attrice ha parlato della serie appena conclusa e della sua esperienza all’interno del cast. Ha detto di essere entusiasta della riuscita della fiction e si è lasciata andare ad un’indiscrezione che tutti quanto stavano attendendo. Bianca ha rivelato: “Ho amato Rosa fin dalla prima volta in cui ho letto il copione” ed ha aggiunto la frase tanto attesa: “Presto torneremo sul set per girare la seconda stagione, non vedo l’ora di rivedere i miei colleghi“.

L’indiscrezione delle riprese della seconda stagione di ‘Fino all’ultimo battito‘ sembra ora cosa concreta e non più vana supposizione. Non rimane che attendere il continuo di questa interessante storia Rai.

indiscrezione su seconda stagione fino all ultimo battito

Impostazioni privacy