Manuel Bortuzzo non riesce proprio a dimenticarla | Lulù purtroppo è nei guai

Manuel Bortuzzo attuale concorrente del Grande Fratello Vip sta facendo discutere il web. Il ragazzo sembra non aver dimenticato una persona.

Manuel Bortuzzo ripensamenti al Gf vip
Manuel Bortuzzo-Gf Vip-Altranotozia

Il concorrente del Grande Fratello Vip ha acceso discussioni molto intense all’esterno della casa. L’indecisione che ha attanagliato il ragazzo ed i suoi cambiamenti di rotta hanno diviso in due il web.

Manuel Bortuzzo: non riesce a dimenticarla

Manuel è un ragazzo pieno di vita e con una forza incredibile. Nella casa del Grande Fratello abbiamo imparato a conoscerlo non solo per la sua storia dolorosa ma soprattutto per le vicissitudini amorose che ormai sono sulla bocca di tutti.

Il ragazzo si è quasi da subito avvicinato a Lulù. La ragazza ha letteralmente perso la testa per il giovane e non lo ha mai nascosto. Abbiamo assistito, successivamente al primo avvicinamento, a una miriade di tira e molla tra i due.

Bortuzzo non è mai stato chiaro riguardo alla conoscenza con la ragazza. Poche settimane fa sembrava avesse preso la decisione di chiudere definitivamente la cosa ed ha allontanato la principessa definitivamente.

A sorpresa però il gieffino dopo l’ultima puntata andata in onda ha avvicinato Lucrezia. I due si sono appartati sotto le coperte ed è scoccato un nuovo riavvicinamento, coronato da baci ed abbracci.

La bella Lulù è stata ovviamente entusiasta dato che non ha mai mollato il colpo ma in realtà per Bortuzzo la convinzione di continuare questa conoscenza è durata poco.

Il gieffino non pensa a Lulù

In queste ultime ore è arrivato un messaggio inaspettato all’interno della casa. Un drone ha portato con sé qualcosa che ha toccato profondamente il concorrente.

Il messaggio ha portato questo messaggio al giovane: “I nostri cuori sono da troppo tempo distanti e non vedo l’ora di parlarti guardandoti negli occhi“.

Il concorrente del Gf vip ha recepito il messaggio della ex forte e chiaro. Questo ha scatenato una riflessione del giovane con Alex Belli.

I due sono molto uniti ed Alex ha chiesto ad un certo punto: “Ti farebbe piacere se fosse stata lei?” A questa domanda Manuel ha sorriso e continuando a parlare ha affermato che il rapporto con la ex era buono poi ha detto una frase che ha lasciato senza parole anche il suo interlocutore. Bortuzzo ha affermato: “Ma ci siamo davvero lasciati?.

Dopo questa riflessione il ragazzo ha deciso nuovamente di creare un distacco con Lucrezia. Questo tira e molla che siamo abituati a vedere da un po’ sembra non avere fine. Questa è davvero la fine della conoscenza? Staremo a vedere come si evolverà la storia tra i due.

Impostazioni privacy