Home Spettacolo Manuel Bortuzzo non riesce proprio a dimenticarla | Lulù purtroppo è nei...

Manuel Bortuzzo non riesce proprio a dimenticarla | Lulù purtroppo è nei guai

838
0

Manuel Bortuzzo attuale concorrente del Grande Fratello Vip sta facendo discutere il web. Il ragazzo sembra non aver dimenticato una persona.

Manuel Bortuzzo ripensamenti al Gf vip
Manuel Bortuzzo-Gf Vip-Altranotozia

Il concorrente del Grande Fratello Vip ha acceso discussioni molto intense all’esterno della casa. L’indecisione che ha attanagliato il ragazzo ed i suoi cambiamenti di rotta hanno diviso in due il web.

Manuel Bortuzzo: non riesce a dimenticarla

Manuel è un ragazzo pieno di vita e con una forza incredibile. Nella casa del Grande Fratello abbiamo imparato a conoscerlo non solo per la sua storia dolorosa ma soprattutto per le vicissitudini amorose che ormai sono sulla bocca di tutti.

Il ragazzo si è quasi da subito avvicinato a Lulù. La ragazza ha letteralmente perso la testa per il giovane e non lo ha mai nascosto. Abbiamo assistito, successivamente al primo avvicinamento, a una miriade di tira e molla tra i due.

Bortuzzo non è mai stato chiaro riguardo alla conoscenza con la ragazza. Poche settimane fa sembrava avesse preso la decisione di chiudere definitivamente la cosa ed ha allontanato la principessa definitivamente.

A sorpresa però il gieffino dopo l’ultima puntata andata in onda ha avvicinato Lucrezia. I due si sono appartati sotto le coperte ed è scoccato un nuovo riavvicinamento, coronato da baci ed abbracci.

La bella Lulù è stata ovviamente entusiasta dato che non ha mai mollato il colpo ma in realtà per Bortuzzo la convinzione di continuare questa conoscenza è durata poco.

Il gieffino non pensa a Lulù

In queste ultime ore è arrivato un messaggio inaspettato all’interno della casa. Un drone ha portato con sé qualcosa che ha toccato profondamente il concorrente.

Il messaggio ha portato questo messaggio al giovane: “I nostri cuori sono da troppo tempo distanti e non vedo l’ora di parlarti guardandoti negli occhi“.

Il concorrente del Gf vip ha recepito il messaggio della ex forte e chiaro. Questo ha scatenato una riflessione del giovane con Alex Belli.

I due sono molto uniti ed Alex ha chiesto ad un certo punto: “Ti farebbe piacere se fosse stata lei?” A questa domanda Manuel ha sorriso e continuando a parlare ha affermato che il rapporto con la ex era buono poi ha detto una frase che ha lasciato senza parole anche il suo interlocutore. Bortuzzo ha affermato: “Ma ci siamo davvero lasciati?.

Dopo questa riflessione il ragazzo ha deciso nuovamente di creare un distacco con Lucrezia. Questo tira e molla che siamo abituati a vedere da un po’ sembra non avere fine. Questa è davvero la fine della conoscenza? Staremo a vedere come si evolverà la storia tra i due.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here