Simona Cavallari, perché è stata lasciata da Silvestri | Il tristissimo retroscena dopo anni

Simona Cavallari, volto famosissimo della fiction Squadra Antimafia Palermo, ha avuto una lunga relazione con il cantante Daniele Silvestri. I due però hanno bruscamente interrotto la loro storia dopo ben undici anni. L’attrice dopo tanto tempo ha raccontato cosa è successo e quello che ha vissuto. Scopriamo perché si sono lasciati.

simona-cavalleri-exmarito-altranotizia
Simona Cavallari-Altranotizia

Siamo abituati a vederla in azione nell’appassionante fiction Squadra Antimafia Palermo oggi, in cui la Cavallaro veste i panni di un personaggio forte e determinato ma nella vita personale di Simona c’è stata anche una parentesi molto dolorosa.

Lei e il famosissimo cantante Daniele Silvestri hanno avuto una storia molto importante, e hanno anche avuto due splendidi figli. Ma perché i due si sono lasciati? Ecco cosa ha raccontato l’attrice a un noto settimanale.

Le lacrime di Simona Cavallari per Daniele Silvestri

La relazione tra l’attrice Simona Cavallari e Daniele Silvestri è stata una storia d’amore molto intensa, durata ben undici anni. La coppia ha avuto anche due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon, nati rispettivamente nel 2002 e nel 2003.

Purtroppo però poi tra di loro qualcosa si è rotto e il cantante ha lasciato definitivamente la Cavallari, la quale è entrata in un periodo di profonda depressione. Lei ha raccontato a Diva e Donna quello che ha vissuto a causa della rottura.

L’incredibile retroscena

Al settimanale femminile Simona rivelato di essersi ritrovata da sola con due bambini ancora piccoli. Aveva poco più di trent’anni all’epoca e superare quel momento non è stato affatto facile.

Addirittura a quanto pare lei ha sofferto di una profonda depressione, anche perché le gravidanze appena avute non erano state facili. “Due parti cesarei consecutivi e alcune complicazioni mi hanno costretta a una successiva operazione” ha rivelato l’attrice.

Poi ha aggiuntoUn periodo difficile e intanto fra me e Daniele mancava il dialogo. Molte volte mi sono sentita lasciata sola”.

Chiusa la tristissima love story con il cantante, l’attrice ha avuto un’intensa relazione d’amore con Roberto Libertini. La coppia ha anche avuto un figlio, Levon Axel, che oggi ha dieci anni. Due anni dopo però si sono lasciati.

Attualmente la Cavallari è felicemente impegnata con Giovanni Glorio i due stanno insieme da due anni e sembrano veramente molto uniti. Lei quest’estate ha pubblicato su Instagram anche diverse foto che li ritraggono insieme e in quell’occasione ha scritto:

“E pensare che ci siamo sempre sfiorati senza incontrarci per una vita. Pensare che avremmo potuto non trovarci mai e non scoprire quanto tutto diventa facile e meraviglioso, nonostante tutto, quando si ama davvero”.

Simona-Cavallari-fidanzato-Giovanni-Glorio-Altranotizia

Impostazioni privacy