Miriana Trevisan, l’ex è l’attuale fidanzato di una famosissima di UeD: di chi si tratta

La bella showgirl Miriana Trevisan attualmente concorrente del Grande Fratello Vip alcuni anni fa è stata la fidanzata di un uomo che oggi è al fianco di una protagonista del noto dating show di Canale Cinque. Ma di chi si tratta?

Miriana-Trevisan-chi-è-il-suo-ex-Altranotizia
Miriana-Trevisan-Altranotizia

La bella gieffina Miriana Trevisan, diventata famosa negli anni ’90 con il programma televisivo di Gianni Boncompagni Non è la Rai ha avuto una relazione sentimentale con un noto ristoratore romano. Due famosissimi esperti di di gossip, Biagio D’Anelli e Deianira Marzano, hanno pubblicato perfino alcuni scatti nei quali si vede Miriana Trevisan insieme a quest’uomo ‘misterioso’ e pare che queste foto siano state scattate prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi quello stesso uomo è il fidanzato di una donna diventata molto famosa a Uomini e donne.

Mirana Trevisan, l’ex sta con una dama di U&D

La protagonista del programma ‘delle coppie’ di Maria De Filippi è la bella Veronica Ursida. La dama è un’affermata wedding planner che ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne. Veronica Ursida al programma ha incontrato diversi corteggiatori, tra cui Enzo Capo, Riccardo Guarnieri, ma con nessuno è scattato nulla di duraturo.

Poi la bella wedding planner ha conosciuto altri cavalieri all’interno del programma: Simone Virdis e Giovanni Longobardi. Proprio mano nella mano con quest’ultimo ha deciso di lasciare gli studi di Canale Cinque, convinta di aver incontrato il vero amore. La loro storia però l’estate scorsa è naufragata.

Dopo quel flirt la dama ha incontrato finalmente la sua dolce metà, per cui attualmente è sentimentalmente impegnata e, a quanto pare, molto felice. Si tratta dunque dell’attuale fidanzato di Veronica Ursida, ovvero Vito Fiusco. è lui il ristoratore con cui Miriana Trevisan ha avuto una relazione.

Cosa c’è di più bello dell’amore

Veronica ha voluto condividere con i suoi followers la nascita del suo nuovo amore. Non ha voluto tenere per sé la gioia di un evento così bello e su Instagram ha pubblicato una foto con Vito accompagnata da questa didascalia: Ricordate quando per tutto quest’anno vi dicevo che sarei stata single finché non trovavo veramente un UOMO che sapeva rendermi Serena e Felice? Quante volte l’ho ripetuto? Il destino poco più di un mese fa me lo ha fatto incontrare e con piccoli passi per entrambi abbiamo iniziato la nostra storia d’amore! E ne sono immensamente Felice… e sto vivendo quel che di più bello possiamo darci entrambi, l’uno all’altra!”

Le auguriamo che la storia d’amore possa durare e renderla sempre felice come adesso.

Veronica-Ursida-Altranotizia

Impostazioni privacy