Rossano Rubicondi, l’ultima apparizione in tv | Com’era diventato

Un giorno fa, il 29 ottobre, Rossano Rubicondi è tristemente scomparso. Si trovava a New York. L’attore aveva soli 49 anni. La notizia ha lasciato senza parole tutti i suoi cari e anche il pubblico, il quale non sapeva che il modello fosse malato. Scopriamo di cosa si era ammalato e com’era prima di morire.

Rossano-Rubicondi-com'eraAltranotizia
Rossano-Rubicondi-Altranotizia

Rossano Rubicondi ha lottato con dignità senza rivelare a nessuno il suo problema di salute ma la malattia lo ha spento poco a poco. Ecco com’era l’attore prima di morire.

Rossano Rubicondi, la malattia che l’ha portato via

Rossano Rubicondi è deceduto a causa di un terribile cancro, un melanoma che lo ha colpito alla pelle.

Nessuno sapeva della patologia, almeno secondo quanto hanno raccontato i personaggi famosi, con cui ha condiviso le ultime esperienze nel mondo dello spettacolo. Vladimir Luxuria, che assieme a Rossano ha partecipato all’Isola dei famosi nel 2008, ha commentato la scomparsa di Rubicondi, confermando che non aveva raccontato della malattia perché era una persone che amava mettere buonumore, divertirsi con gli altri e non ha voluto far preoccupare i suoi colleghi e i suoi amici.

Ad annunciare la triste notizia della scomparsa del modello è stata Simona Ventura, la stessa che ha condotto proprio il programma che ha reso l’attore noto, il reality L’Isola dei Famosi.

La Ventura non ha fatto riferimento alla malattia di Rossano. Ha annunciato la sua morte con una foto di Rossano in sua compagnia accompagnata dalle parole: “Rossano –ha scritto la conduttrice in un posto sul suo profilo ufficiale Instagram Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio, rip”.

L’ultima apparizione dell’attore

Rossano ha avuto una storia d’amore molto intensa con l’imprenditrice ed ex modella statunitense Ivana Trump, sfociata in un matrimonio, celebrato nel 2008. Nonostante la coppia fosse molto affiatata purtroppo la loro unione non è durata a lungo.

Tuttavia, anche se i due non erano più una coppia da tempo, Rossano e Ivana continuavano ad avere un rapporto molto speciale. A quanto pare soprattutto ultimamente, Rossano si stava riavvicinando molto all’ex moglie, e proprio insieme a lei è stato immortalato l’ultima volta in cui si è mostrato in televisione.

La sua ultima apparizione risale a quando è stato ospite a Live Non è La D’Urso insieme alla bellissima ex moglie Ivana Trump. Rimarrà per sempre nei ricordi di tutti, specialmente in tutti i colleghi che hanno avuto la fortuna e il piacere di lavorare insieme a lui.

Rubicondi-Trump-Altranotizia

Impostazioni privacy