Questa bimba è la protagonista assoluta di Amici 21: la riconoscete?

Riuscite a indovinare chi è questa dolcissima bambina? Avete a disposizione un indizio prezioso: si tratta di un’allieva che sta partecipando al talent Amici 21. Scopriamo di chi si tratta.

Carola-Puddu-da-piccola-Altranotizia
Ballerina Amici 21-Altranotizia

La bambina dall’espressione tenera e dai profondi occhioni scuri adesso sta studiando per diventare un’artista professionista, ed è già così amata dal pubblico che il suo profilo Instagram conta circa trentamila follower. Se non l’avete riconosciuta resterete senza parole.

La ballerina di Amici 21

Questa piccola bimba dai ricci castani e i profondi occhioni scuri è una bambina che già all’epoca in cui è stata scattata questa foto amava il mondo della danza. La sua è una vita in punta di piedi e sin da allora non ha mai abbandonato la sua passione.

La sua carriera artistica è cominciata a 9 anni, quando è entrata nella rinomata scuola di Danza dell’Opera di Parigi ed è riuscita a vincere una borsa di studio diventando la prima ballerina di origine sarda a far parte della scuola.

Successivamente si trasferisce negli Stati Uniti e più precisamente in Canada, per poter seguire le lezioni di danza del Canada’s National Ballet School.

Nel 2018 un infortunio la obbliga a interrompere le lezioni e stare ferma per mesi interi a riposo forzato.

In seguito a questo incidente la ballerina subisce un altro dolore molto profondo: il teatro dove avrebbe dovuto cominciare il suo percorso da etolie professionista malauguratamente chiude a causa della crisi dovuta alla diffusione della pandemia del coronavirus.

Tutte queste difficoltà non la abbattono, la mettono a dura prova, ma non al punto di pensare di appendere le scarpette al chiodo. Anzi, dimostra tanta determinazione e grinta.

Dopo essersi ripresa dall’infortunio la ballerina fa ritorno nella sua terra natia, la Sardegna e più precisamente a Cagliari. Qui si prepara per le audizioni del noto talent di Canale Cinque, ed ecco che tutto il pubblico appassionato ad Amici scopre la sua bravura.

Si tratta di Carola Poddu! La ballerina ha superato i casting e si è aggiudicata un banco nella scuola di Maria De Filippi.

Il ballo era ed è il suo sogno e oggi continua a coltivare il suo talento nella famoso talent show ed è molto amata dal pubblico.

Non appena arrivata nella scuola infatti Carola ha spiegato il rapporto che ha con il ballo on queste parole, dalle quali si nota la sua passione innata: “Ballare per me è una certezza. Può succedere qualsiasi cosa. Posso essere ovunque nel mondo, ma so che quello non cambierà mai.”

Carola-Puddu-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy