Soleil Sorge, trapela l’identità del fidanzato misterioso: chi se l’aspettava

Soleil Sorge è uno dei personaggi di punta del GF Vip 6 ma chi la sta aspettando fuori dalla Casa più spiata d’Italia? Ecco che spunta fuori il nome.

Soleil-Sorge-fidanzato-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge ha portato ‘scompiglio’ all’interno della Casa del Gf Vip, creando così un’edizione movimentata. Ha perfino ritrovato il suo ex Gianmaria Antinolfi con il quale ha avuto molteplici discussioni. Nonostante questo è benvoluta dal pubblico e, tuttora, sta continuando il suo percorso all’interno del reality.

Ma c’è qualcuno che la sta aspettando fuori, impaziente di rivederla. Secondo l’indiscrezione di Deianira Marzano, opinionista e appassionata di gossip, è stato rivelato il nome di questa persona. Di chi stiamo parlando?

Soleil Sorge, svelata l’identità del suo fidanzato

Soleil Sorge ha un forte carattere che ha dimostrato in più occasioni. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, basti vedere come riesce a tenere testa con gli altri coinquilini, per quanto abbia avuto anche lei, nel corso delle puntate e nei day-time, momenti di debolezza.

Si ricordano gli scontri con Gianmaria, Raffaella Fico e le sorelle Selassié. Ma non solo poiché la giovane showgirl ha mostrato intraprendenza e un bel caratterino anche all’interno di un altro reality, Pechino Express, in coppia con sua madre Wendy. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è molto competitiva.

Un lato caratteriale, probabilmente, formatosi anche dalle esperienze di vita che ha avuto, non tutte piacevoli. Una persona così bisogna saperla prendere nel modo giusto poiché non è semplice. A tal proposito, attualmente, c’è una persona che le sta facendo battere il cuore, chi è l’ignoto che suscita tanta curiosità?

Chi l’avrebbe mai detto

In un momento di chiacchiere e confidenze, la bionda influencer ha dichiarato di essere molto innamorata di un ragazzo che le ha fatto perdere la testa. Infatti, ammette che quest’uomo rispecchia il suo ideale poiché “mi rispetta e ha dei gesti puri”.

Secondo l’indiscrezione di Deianira Marzano, trattasi di Carlo Domingo, imprenditore che gestisce, a Milano, la Domingo Communication, un’agenzia di eventi molto rinomata. Si conosce ancora poco di questa persona ma, intanto, sappiamo che, attraverso le parole di Soleil Sorge, è qualcuno di molto speciale che l’ha accettata nei suoi pregi e difetti, “senza nascondere nulla”. Inoltre, quest’estate, hanno trascorso una splendida vacanza a Marsala, sempre secondo l’esperta di gossip.

Al momento non si è rivelato e, da parte sua, tutto tace. Si attendono sue dichiarazioni in merito, magari una conferma e chissà cosa ne pensa riguardo a quell’amicizia così bella e intima tra la sua amata e Alex Belli. Guai in vista?

Soleil-Sorge-Altranotizia

Impostazioni privacy