Anticipazioni Paradiso delle Signore, Vittorio smaschera finalmente Tina

Anticipazioni su Il Paradiso delle Signore riguardanti le puntate in onda dal 1 al 5 novembre. Colpi di scena ed emozioni assicurate nella soap opera di Rai1.

Era l’8 dicembre del 2015, un giorno festivo, quando su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della serie televisiva Il Paradiso delle signore, liberamente ispirato al romanzo di Émile Zola, Al paradiso delle signore. Cambia l’ambientazione, non la Francia di fine ‘800 e la città di Parigi, bensì l’Italia e la città di Milano, tra il 1950 e 1960. A partire dalla terza stagione, nel settembre del 2018, la serie è stata trasformata in formato soap opera e trasmessa nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì.

Siamo giunti alla sua sesta stagione ed il pubblico continua a seguire le intricate vicende che ruotano attorno al grande magazzino milanese. Inoltre sono sempre più curiosi di conoscere in anticipo quelle che saranno le future mosse dei protagonisti al fine di prepararsi al meglio di fronte agli inevitabili ed immancabili colpi di scena.

Cosa ci rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nelle puntate dal 1 al 5 novembre prossimi?

Anticipazioni Paradiso delle Signore: Vittorio finalmente riesce a smascherare Tina

Le sorprese non mancheranno di certo nelle puntate che apriranno il mese di novembre. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che personaggi centrali saranno sicuramente Agnese, Vittorio e Tina. Ma procediamo con ordine. Agnese ha fatto una scoperta che non avrebbe mai voluto fare. Scopre infatti che dal libretto di risparmi di famiglia mancano dei soldi, sono stati effettuati movimenti di denaro che assolutamente non la convincono.

Ma prima di accusare suo marito Giuseppe per questi ammanchi, vuole muoversi cautamente, anche se proprio il comportamento di suo marito continua ad essere ambiguo. Infatti l’uomo entra nuovamente in contatto con la sua amante Petra, la madre del suo figlio segreto. Ma la telefonata tra Giuseppe e Petra viene intercettata da Don Saverio, che comprende come l’uomo nasconda un segreto che non ha mai confessato a sua moglie.

Il sacerdote consiglia a Giuseppe di dire tutta la verità ad Agnese. Cosa farà l’uomo, ascolterà il consiglio di Don Saverio o continuerà con il suo inganno? Intanto Vittorio Conti inizia a nutrire dei dubbi nei confronti di Tina. Conti non si fida del demo musicale registrato da Tina, teme che la donna lo stia ingannando e sospetta che la voce incisa non sia di Tina bensì quella di Anna Imbriani.

Ma non è finita..

Vittorio Conti chiederà a Tina di confessare la verità, ma la donna continuerà a negare. Il comportamento ostile di Tina costringerà Conti a chiedere a Beatrice di cercare di smascherare la bugia di Tina, raccogliendo nuove informazioni riguardo la demo musicale. Attenzione anche a Marcello, che tenterà in tutte la maniere di far tornare il sereno tra Salvatore ed Anna e riaccendere la passione tra i due giovani.

Per i tantissimi telespettatori che seguono quotidianamente la soap opera, le anticipazioni de Il paradiso delle signore non si fermano qui. Si prospetta infatti un mese di novembre ricco di grandi emozioni. Tutte da vivere e condividere con i propri beniamini.

Personaggio-Vittorio-Paradiso-delle-signore-Altranotizia

Impostazioni privacy