Home Spettacolo Andrea Nicole si è finalmente messa a nudo: com’era prima di Uomini...

Andrea Nicole si è finalmente messa a nudo: com’era prima di Uomini e Donne

674
0

Andrea Nicole, amata tronista di Uomini e Donne, durante un’esterna ha mostrato una sua foto prima della transizione ad Alessandro. Ecco cosa è successo e cosa ha rivelato. 

Andrea-Nicole-Uomini-e-Donne-Altranotizia
Andrea-Nicole-Altranotizia

Andrea Nicole è la prima protagonista del noto dating show di Maria De Filippi che da uomo si è trasformata in donna, cambiando sesso per assecondare la propria natura. La corteggiatrice parlando della sua transizione ha destato molto interesse da parte di tutto il pubblico di Uomini e Donne. Vediamo cosa ha raccontato.

Andrea Nicole, la confessione che ha commosso i fan

Andrea Nicole, che adesso sta conoscendo i corteggiatori Ciprian e Gabrio ed Alessandro, ha affrontato un percorso di transizione da uomo a donna, cominciato nell’anno 2014. In una toccante un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, la tronista si è aperta svelando di aver sempre saputo di essere una donna, nonostante fosse nata nel corpo di uomo.

“Lo so sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti – ha raccontato nell’intervista di un paio di settimane fa – Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava” ha svelato senza timore Andrea Nicola al noto settimanale.

La transizione della corteggiatrice di Uomini e Donne

Andrea Nicole proprio durante il programma di Maria De Filippi ha parlato di come era prima di diventare donna e ha mostrato una sua vecchia fotografia ad Alessandro.

Durante l’esterna fatta insieme al corteggiatore lei ha tirato fuori uno scatto di quando frequentava le scuole medie: Andrea Nicola ancora non aveva cambiato sesso allora, perché l’immagine risale a prima del processo di transizione.

La giovane donna infatti, ha cominciato la sua fiera ma dolorosa trasformazione solo una volta maggiorenne, compiuti i 18 anni d’età e ha raccontato che ha quando ne ha parlato per la prima volta con i suoi genitori, a soli quindici anni, è stata un’esperienza drammatica, sia per lei che per la sua famiglia.

I suoi genitori hanno accettato la volontà della ragazza di assecondare la propria natura e dopo un momento di smarrimento iniziale l’hanno sostenuta con determinazione e coraggio.

Quando però lei ha raccontato loro di voler partecipare al dating show di Canale Cinque si sono mostrati molto preoccupati, perché temevano che la figlia potesse diventare bersaglio dell’esposizione mediatica dovuta al fatto al suo cambio sesso. Ciò però non è avvenuto e possiamo solo che esserne contenti.

Alessandro-Uomini-e-Donne-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here