Andrea Nicole proprio durante il programma di Maria De Filippi ha parlato di come era prima di diventare donna e ha mostrato una sua vecchia fotografia ad Alessandro.

Durante l’esterna fatta insieme al corteggiatore lei ha tirato fuori uno scatto di quando frequentava le scuole medie: Andrea Nicola ancora non aveva cambiato sesso allora, perché l’immagine risale a prima del processo di transizione.

La giovane donna infatti, ha cominciato la sua fiera ma dolorosa trasformazione solo una volta maggiorenne, compiuti i 18 anni d’età e ha raccontato che ha quando ne ha parlato per la prima volta con i suoi genitori, a soli quindici anni, è stata un’esperienza drammatica, sia per lei che per la sua famiglia.

I suoi genitori hanno accettato la volontà della ragazza di assecondare la propria natura e dopo un momento di smarrimento iniziale l’hanno sostenuta con determinazione e coraggio.

Quando però lei ha raccontato loro di voler partecipare al dating show di Canale Cinque si sono mostrati molto preoccupati, perché temevano che la figlia potesse diventare bersaglio dell’esposizione mediatica dovuta al fatto al suo cambio sesso. Ciò però non è avvenuto e possiamo solo che esserne contenti.

Alessandro-Uomini-e-Donne-Altranotizia