Elisa Isoardi, ‘beccata’ con il suo grande amore: lo scatto fa impazzire i fan

L’amatissima conduttrice Elisa Isoardi ha pubblicato sul suo canale Instagram uno scatto molto particolare, accompagnato da una dedica speciale, che ha colpito i suoi followers. Ecco chi è l’amore della presentatrice di Uno Mattina.

Elisa-Isoardi-amore-AltraNotizia
Elisa-Isoardi-AltraNotizia

Uno scatto compromettente è comparso sul canale Instagram della bella conduttrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, vediamo che foto ha pubblicato Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi e la foto con il suo amore

Elisa Isoardi, nota per essere stata il volto di Uno Mattina, è reduce dall’avventura di Ballando con le stelle, a cui ha partecipato in coppia con il ballerino Raimondo Todaro.

Successivamente ha condotto il programma culinario La Prova del Cuoco “ereditando” il ruolo della storica conduzione di Antonella Clerici, e poi ha provato l’esperienza del reality show, partecipando alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.
La sua avventura però, purtroppo è stata bruscamente interrotta a seguito di un infortunio ad un occhio, che l’ha obbligata a lasciare l’Honduras.

Oltre che per i successi televisivi, Elisa è nota per essere stata a lungo la compagna di Matteo Salvini. I due hanno troncato la loro relazione nel 2018, dopo ben quattro anni passati insieme, e, in seguito a quella storia, sembrava che  in lei fosse scattata un’attrazione particolare per il ballerino Raimondo Todaro. Lei e il suo insegnante infatti sono stati molto complici durante il programma di Milly Carlucci.

Secondo parecchi rumors, diffusi mentre i due erano impegnati a Ballando con le Stelle, tra loro era nata un’intesa speciale. Tuttavia sia Elisa che Raimondo hanno messo a tacere quelle voci e hanno dichiarato di essere soltanto amici, e di aver fatto coppia solo come ballerini del talent.

Adesso Elisa sembra concentrata su un altro amore: la bella conduttrice ha pubblicato uno scatto molto dolce che ha destato la curiosità dei suoi numerosissimi fan.

Lo scatto che ha lasciato senza parole i followers

Elisa ha pubblicato su Instagram una foto in cui è intenta a dare a suo padre un dolcissimo bacio sulla guancia.

Questa foto è molto significativa, soprattutto perché, come molti sanno, i suoi genitori sono separati. Il papà della conduttrice era un agricoltore e sua madre aveva una lavanderia. Purtroppo la coppia si è lasciata quando la Isoardi era ancora piccola.

Dopo la separazione lei è andata a vivere con la mamma, mentre suo fratello Domenico con il papà.

All’epoca la Isoardi aveva solo tre anni e quella separazione per lei è stato un evento particolarmente doloroso, che per tanto tempo ha compromesso il rapporto tra la conduttrice e il suo papà. Negli anni però si sono ritrovati, e oggi sono più uniti che mai.

Elisa-Isoardi-con-suo-padre-Altranotizia

Impostazioni privacy