Uomini e Donne, ex gieffino lancia appello accorato: “Maria mettimi sul trono”

Uomini e Donne, ex gieffino cerca l’amore ed ha chiesto a Maria de Filippi di poter far parte del dating show più famoso d’Italia . Dopo l’eliminazione dal Gf Vip un ex inquilino chiede di poter essere messo sul trono più conosciuto d’Italia.

uomini e donne possibile nuovo tronista dal gf vip
Uomini e Donne-Trono-AltraNotizia

Ex gieffino alla ricerca del vero amore

Il Grande fratello ha fatto intraprendere una conoscenza al ragazzo ma senza portare a nulla di più serio. Il concorrente eliminato d cui stiamo parlando è Samy Youssef.

L’ex gieffino è nato a Sharm El-Sheikh nel 1995. Ha passato la sua vita in Egitto fino all’età di 15 anni dove ha lavorato come carpentiere. Poi il bel egiziano ha provato ad esaudire il suo desiderio crearsi un futuro distante dal suo paese d’origine dove non vedeva nessuno sbocco futuro.

Il cammino fino a qui di Samy è stato complicato. Il giovane infatti ha raccontato la sua storia ed ha sbalordito tutti quanti. Il ventiseienne ha preso un barcone per raggiungere Trapani e realizzare così il suo sogno italiano. Quello che è capitato dopo è stata un vera tragedia che ha cambiato per sempre Youssef. Lui è stato uno dei tre superstiti di quella spedizione. Quello che ha visto il ragazzo in quel viaggio è qualcosa che sembra fuori dal comune e dal reale ma purtroppo è una realtà quotidiana.

Uomini e Donne: Samy verso il trono

Il modello classe 95′ sì è trasferito a Milano e li ha conosciuto un’amica modella che ha convinto il ragazzo a tentare lo stesso impiego.

Comincia così la sua carriera da modello che ora è il suo impiego stabile. Ha partecipato a Temptation island come tentatore ed è approdato a questa edizione del Gf Vip. All’interno della casa Youssef ha mostrato il suo carattere ma non ha avuto il tempo di uscire realmente allo scoperto essendo stato eliminato dopo un mese.

L’uomo ha avuto svariati scontri anche molto forti. I principali sono stati sicuramente quelli con Soleil e Alex Belli. Anche fuori dalla casa Samy ha ribadito che i due sono costruiti e falsi. Il modello ha incontrato Jessica Selassié all’interno della casa. I due hanno avuto un avvicinamento ed hanno provato a portare avanti una conoscenza ma senza lieto fine.

Il giovane ha spiegato dopo l’uscita dal reality che la ragazza lo ha preso mentalmente ma fisicamente no. L’ex gieffino del Gf Vip ha chiesto, senza peli sulla lingua, alla padrona di casa di Uomini e Donne: “Maria mettimi sul trono“. Sembra intenzionato a trovare il vero amore ed ha dichiarato che ne ha bisogno a questo punto della sua vita. Staremo a vedere!

il modello samy youssef

Impostazioni privacy