Giancarlo Cellucci, che fine ha fatto dopo l’addio al Trono Over | Oggi è un altro

Come dimenticare Giancarlo Cellucci, uno dei più seguiti protagonisti del trono over della scorsa edizione di Uomini e Donne che tanto ha fatto parlare di sè. Tutto il pubblico si domanda che fine abbia fatto. Ecco com’è diventato l’ex cavaliere del dating show di Canale Cinque.

Giancarlo-Cellucci-Uomini-e-Donne-Altranotizia
Giancarlo-Cellucci-Altranotizia

Senz’altro ricorderete Giancarlo Cellucci, uno dei protagonisti più seguiti della scorsa edizione del trono over. Il cavaliere ha avuto modo di conoscere la dama Aurora Tropea ma tra di loro le cose non hanno funzionato. Dopo aver tanto appassionato il pubblico con i suoi filrt, ha lasciato il programma di Maria De Filippi ed è cambiato completamente. Scopriamo com’è adesso.

Giancarlo Cellucci a Uomini e Donne

Tutti gli appassionati che seguono quotidianamente il programma condotto da Maria De Filippi conoscono uno dei maggiori protagonisti di Uomini e Donne 20: Giancarlo Cellucci.

Il cavaliere aveva incontrato una dama molto affascinante: Aurora Tropea. Lei e Giancarlo si sono frequentati ma hanno avuto un tremendo scontro. Lei si è sentita offesa dal cavaliere al punto da tale da volersi rivolgere a un legale per difendersi dalle parole che Cellucci le aveva rivolto.

Conclusa la frequentazione con Aurora, lui ha incontrato Alessandra e dopo averla conosciuta bene all’interno del programma, ha sentito di essere pronto a lasciare Uomini e Donne insieme a lei per provare a vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere. 

Purtroppo però tra loro non ha funzionato. Oggi i due non stanno più insieme e Aurora ha commentato la decisione di lasciarsi con queste parole piene di dolore per la fine della sua storia d’amore, ma anche di profondo rispetto per il programma e per tutto il pubblico che segue le vicende sentimentali con affetto ed interesse sincero: “Non sento più Giancarlo da più di tre mesi, avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi”.

Com’è il cavaliere oggi

Oggi l’ex cavaliere si mostra ai fan in una veste nuova. Sembra sfoggiare solarità e serenità d’animo negli scatti che lo ritraggono avvolto in grossi occhiali da sole neri e una particolarissima maglia dalla fantasia hawaiana.

Insomma sembra che nonostante la relazione con Alessandra sia naufragata, il bel Giancarlo sia riuscito a trovare il suo equilibrio e si sia concesso momenti di relax estivi.

Stando ai rumors oggi il cavaliere è ancora single. Non sappiamo se sia ancora alla ricerca dell’anima gemella ma quello che è sicuro è che è in forma smagliante.

Giancarlo-Cellucci-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy