Raffaella Fico col cuore in frantumi: “mia figlia ne è stata vittima”

La soubrette napoletana Raffaella Fico ha raccontato una vicenda molto drammatica che riguarda la piccola Pia, la figlia che ha avuto con il calciatore Mario Balotelli. L’ex gieffina ha rivelato che è stata vittima di un comportamento spiacevole che ha ferito il suo cuore di madre e di donna. 

Raffaella-Fico-figlia-Altranotizia
Raffaella Fico-Altranotizia

Raffaella Fico ha svelato che la sua piccola Pia, la bambina che ha avuto dall’attaccante Mario Balotelli, è stata vittima di un orrendo avvenimento, un comportamento sgradevole che la showgirl partenopea ha avuto il coraggio di svelare. Ecco qual è la verità.

Raffaella Fico, col cuore a pezzi: “mia figlia ne è stata vittima

Raffaella Fico ha avuto nel 2012 una bellissima bambina, nata da una relazione con il noto calciatore Mario Balotelli. L’attaccante che ha origini ghanesi ed è stato adottato da una famiglia italiana, di Brescia all’età di due anni, spesso è stato ed è vittima di insulti da parte di razzisti. Quando gioca capita che dagli spalti dello stadio molti tifosi gli rivolgano parole dure di disprezzo prendendolo di mira per il colore della sua pelle e intonino cori discriminatori.

La splendida modella qualche tempo fa è stata ospite al programma di attualità Storie Italiane e ha parlato di questa triste vicenda spiegando che lei stessa quando era la compagna del calciatore ha subito insulti razzisti. “Quando stavo con lui e facevo le serate in discotecami è capitato che entravo e mi facevano il verso della scimmia” ha confessato.

Un episodio vergognoso

Anche recentemente ai microfoni di Verissimo la Fico ha raccontato anche un’altra triste vicenda che riguarda la sua famiglia e in particolare la piccola Pia. A quanto pare sua figlia è stata vittima di insulti molto gravi mentre era all’asilo. È capitato un episodio bruttissimo allasilo qualche anno faUna bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia” ha svelato Raffaella, visibilmente addolorata.

A quanto pare proprio una bambina che stava giocando con Pia alla scuola materna avrebbe detto a Pia “Tu sei una negra di ….a, tu porti le infezioni, non ti posso dare la mano e prestare i miei giocattoli’.

L’aspetto più drammatico è stato dover dare una motivazione alla bimba sul perché di quelle frasi inspiegabili, dettate dall’ignoranza. La Fico ha infatti ha continuato spiegando che Pia, a seguito di quei tremendi insulti, le aveva chiesto in maniera diretta cosa significasse quella parola non avendo mai sentito quell’insulto prima di allora. La showgirl ha concluso dicendo “Come puoi spiegare tutto ciò ad una bambina così piccola?”.

fico-verissimo-altranotizia

Impostazioni privacy