Grande Fratello Vip, una ex gieffina non ce l’ha fatta più: lo scontro finisce in tribunale?

Il Grande Fratello Vip sta vivendo momenti di tensione poiché, inaspettatamente, è arrivata la prima denuncia? Cosa sta succedendo?

Grande-Fratello-Vip-denuncia-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è la più movimentata. Litigi, equivoci, delusioni d’amore, ripensamenti e persino denunce. Infatti, una ex concorrente non ce l’ha fatta più ed è intenzionata a percorrere le vie legali.

Le discussioni non sono una novità, immancabili in ogni edizione ma, probabilmente, non si era ancora arrivati a tanto. Ma come sono andati i fatti e quali sono stati i motivi scatenanti?

Grande Fratello Vip, scatta la denuncia da parte di una ex gieffina

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, per quanto non sia ancora finito, è già indimenticabile e chissà quante ancora ne vedremo! Abbiamo assistito al drammatico tira e molla tra Manuel e Lulù nonché la sua crisi, lo scandalo che ha coinvolto le principesse Selassié, i continui scontri con Soleil.

Non solo, in aggiunta i pettegolezzi su qualcuno che non curasse la propria igiene personale oppure dettagli piccanti. Il tutto condito da tensioni, toni piuttosto alti e disinibizione. Imperdibili i day-time per scoprire passo passo cosa succede e, ovviamente la puntata in diretta.

Ma venerdì 29 ottobre è emerso un probabile scenario da brividi: la prima denuncia. Giungere alle vie legali significa che è successo qualcosa di molto grave e imperdonabile. E lo sa bene una ex concorrente che ha mostrato tutta l’intenzione di andare avanti, fino in fondo.

Cos’è successo?

Il caso più scottante, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, è sempre stato lo scontro tra Raffaella e Soleil. Venerdì sera, infatti, come si suol dire, si è aperto il vaso di Pandora: un incontro ravvicinato tra l’ex di Balotelli, ormai eliminata e l’influencer. Non hanno mancato di sottolineare l’astio che provano l’una per l’altra per quanto abbiano cercato di mantenere un comportamento civile.

Ma, alla fine, non si sono trattenute rinfacciando rispettivamente i loro comportamenti. Soleil ha prontamente affermato quanto, secondo lei, Raffaella sia “ipocrita e falsa”. Quest’ultima, dal canto suo, non le perdona, in modo specifico, un termine, di origine anglosassone, volgare. Per questo motivo, nonostante l’opinionista Sonia Bruganelli, dallo studio, le abbia fatto capire di non prendersela e riderci su visto che si tratta di un modo di dire, la Fico non ha voluto sentire ragioni e ha ribadito che verrà valutato nelle sedi opportune.

Quest’ultima frase ha generato un misto di perplessità e ilarità soprattutto nella sua acerrima nemica che ha così concluso: “non conosci la legge se pensi di denunciarmi per questo”. I toni sono molto accesi e infatti come andrà a finire?

Soleil-Sorge-e-Raffaella-Fico-scontro-Altranotizia

Impostazioni privacy