Suor Cristina, dopo The Voice ha stravolto tutto: “ho ritrovato l’ amore per…”

Tutti ricorderete Suor Cristina, una dolce suora con la passione per il rock and roll. Una ragazza buona d’animo che ha fatto capire al mondo che le apparenze non contano ma è il cuore che vince su tutto. La vincitrice di The Voice ha stravolto la sua vita. Com’è oggi?

prima e dopo Suor Cristina
Suor Cristina-prima e dopo-AltraNotizia

Suor Cristina è una ragazza che ha sempre detto che il suo amore per Dio e per la fede è sempre stato più forte di tutto il resto. Una donna forte ma sensibile con una voce da leonessa. La donna ha partecipato al programma ‘the Voice’, stravolgendo il modo di vedere la chiesa e le suore. Una voce strepitosa, Carattere forte ma dedizione Dio che supera tutto ed uniti allla bontà d’animo l’hanno fatta vincere contro tutti nel programma. Oggi cosa fa?

Suor Cristina ha stravolto tutto

La dolce donna che siamo abituati a vedere in vesti religiose ha cambiato il modo di vedere la chiesa e la musica. Questa donna,  forte e determinata, ha cercato di far capire alle persone che la fede si può conciliare con altro. Ha rotto un tabu. La suora ha sempre detto che fede non vuol dire privarsi di tutto o delle proprie passioni. La donna ha raccontato in un intervista rilasciata a Vanity Fair che la sua famiglia non era molto felice di questa passione per la musica, ma lei non ha saputo resistere perché anche la musica è parte di lei.

La suora ha ammesso che è stato emozionante vincere ‘The Voice‘ condotto da J.ax e Piero Pelù. Dopo aver dato un messaggio positivo però in lei era subentrato un conflitto personale. Suor Cristina si è chiesta se davvero la musica poteva conciliarsi con la fede. Dopo tanto anni ha convenuto che la risposta è si. Oggi cosa fa?

Eccola oggi

Cristina ha continuato con la passione per la musica ed ha prodotto il secondo album nel 2018. La donna vive e lavora in una congregazione vicino a Milano. Nel 2019 ha rinnovato i voti. La suora ha dichiarato a Vanity Fair: “Ho rinnovato il mio amore per Gesù“.

Oggi lavora alla congregazione che ospita un asilo ed ha una vocal coach a domicilio che l’accompagna nel suo viaggio musicale. Non dimentichiamoci che la donna vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni su you tube ed ha anche ricevuto i complimenti della star Madonna.

Una donna che è un esempio di amore e bontà per tutti quanti. Che nonostante le vesti che indossi sono volute e sono la prima passione non ha rinunciato a portare avanti una passione ‘normale’.

Avanti tutta Suor Cristina!

Suor Cristina oggi

Impostazioni privacy