Silvia Toffanin, prima del successo era un’altra: sbuca la foto del passato

Ricordate com’era la giovanissima Silvia Toffanin ai tempi di Passaparola? Sono trascorsi tantissimi anni da allora e la conduttrice ha vissuto tante esperienze personali e professionali che l’hanno cambiata. A quel tempo era solo una ragazzina, già bellissima come adesso ma molto diversa. Ecco l’inedita foto di Silvia in versione passaparolina.

Silvia Toffanin-oggi-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia

Oggi è il volto di Verissimo e dei pomeriggi di Canale Cinque, seguita da milioni di telespettatori che apprezzano la sua conduzione il suo inconfondibile stile raffinato. Ma quando ha debuttato in tv per la prima volta Silvia era una delle splendide e ancora poco note, vallette di Passaparola, il programma condotto da Claudio Lippi e successivamente dall’amatissimo Gerry Scotti.

Non era famosa per il pubblico come lo è oggi e probabilmente non tutti ricordano com’era all’epoca la giovanissima Silvia Toffanin. 

Silvia Toffanin, da Passaparola al grande successo

Silvia era una meravigliosa e affascinante ragazza di Bassano Del Grappa, ancora sconosciuta al grande pubblico, che partecipando a Miss Italia nel 1997 cominciò a farsi notare in tv per la sua bellezza. Dopo quella vetrina che rappresentò per lei un trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo, Silvia riuscì a entrare nel cast di Passaparola, come letterina. Rimase nel programma fino al 2002 e in quello stesso periodo incontrò per la prima volta Piersilvio Berlusconi.

I due vissero un’intesa storia d’amore dalla quale poi sono nati due bellissimi bambini, Lorenzo Mattia che oggi ha undici anni e Sofia Valentina di sei anni.

Intanto Silvia approdò alla conduzione della rubrica di moda Non solo moda e successivamente divenne la conduttrice del rotocalco Verissimo.

Da allora è la regina incontrastata del sabato pomeriggio di Canale 5, ma com’era Silvia ai suoi esordi? Oggi è spuntata fuori una foto inedita che ritrae la Toffanin quando ancora non era famosa come adesso.

Com’era la conduttrice di Verissimo

Ai tempi di Passaparola Silvia aveva poco più di vent’anni ed era bella come adesso. Aveva dei lunghissimi capelli castani molto femminili, dei profondissimi occhi scuri e un fisico asciutto e sensuale. Il suo aspetto, incredibilmente, non è cambiato ed è rimasta stupenda proprio com’era da ragazzina.

Le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto Silvia sono state la passione per la moda e lo stile e anche la sua innata eleganza, che ha adesso e aveva già quando si esibiva nei balletti sensuali di Passaparola insieme alle altre letterine che accompagnavano il programma di grande successo capitanato all’epoca dall’irriverente Gerry Scotti.

Silvia-Toffanin-Passaparola-Altranotizia

Impostazioni privacy