Dayane Mello, perché è finita con Gianmaria | Qualcuno ha spifferato finalmente tutto

La bellissima Dayane Mello lo scorso anno è stata fidanzata con Gianmaria Antinolfi. La loro relazione però non è durata a lungo, ed è stata al centro di molte polemiche. La modella brasiliana infatti ha accusato l’imprenditore di averla “riempita di bugie”, come lei stessa ha rivelato al settimanale Chi un po’ di tempo fa. Finalmente adesso è venuta a galla tutta la verità sulla fine della loro storia. Quindi perché la Mello e Antinolfi si sono lasciati?

Dayane Mello e Gianmaria Antinolfi-Altranotizia
Dayane Mello e Gianmaria Antinolfi-Altranotizia

La modella brasiliana Dayane Mello ha frequentato Gianmaria Antinolfi, adesso concorrente del Gf Vip 2021. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi e lei ha avuto sempre il sospetto che il famoso manager avesse avuto altri flirt mentre era fidanzato con lei. Adesso, proprio al Gf vip è saltata fuori la verità sulla fine della loro love story.

Dayane Mello, perché Antinolfi l’ha lasciata: svelato il reale motivo

Al Grande Fratello Vip stanno ‘convivendo’ due ex famosi, parliamo di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che dopo aver messo fine alla loro relazione si sono rincontrati proprio nella casa più spiata d’Italia. Tra i due non corre buon sangue e lei ultimamente ha definito dei suoi passati comportamenti nei suoi confronti “al limite dello stalking” facendolo arrabbiare così tanto da fargli quasi pensare di lasciare il reality.

La modella dopo il litigio si è sfogata con gli altri concorrenti lasciandosi andare a confessioni importanti sul passato dell’imprenditore. 

L’incredibile rivelazione di Soleil Sorge

Soleil ha rivelato un dettaglio inaspettato sulla storia che ha avuto con Antinolfi. A quanto pare lui avrebbe lasciato la Mello ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, per uscire con Belen Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato la Sorge: “Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa”.

Secondo questa ricostruzione dei fatti Gianmaria sarebbe uscito con Belen per ottenere visibilità.  Sfortunatamente per Gianmaria questa affermazione sembrerebbe essere confermata da una dichiarazione che proprio Dayane Mello, come abbiamo anticipato, aveva rilasciato in un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

In quella intervista Dayane Mello aveva affermato che il noto manager avrebbe corteggiato Belen quando usciva ancora con lei: “È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, poi ho scoperto che a quella cena c’era Belén Rodríguez. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi”.

Non sappiamo con certezza se sia vero ma certamente nella Casa ogni tanto tra i due ex c’è ancora tensione. Continueremo a seguire le vicende del Gf Vip per scoprire cosa accadrà di nuovo.

Antinolfi-Soleil-Gf-Vip-AltraNotizia

Impostazioni privacy