Adriana Volpe senza freni su Manuel: “perchè sennò non fai i giochini”

Adriana Volpe ricopre il ruolo di opinionista all’interno del Grande Fratello Vip 6. Per la prima volta ha fatto sentire forte la sua voce, non facendo sconti a nessuno. Il duro attacco a Manuel Bortuzzo.

adriana-volpe-gfvip-altranotizia
Adriana Volpe-Altranotizia

Nell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip, le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno sempre avuto un’attenzione particolare da parte del pubblico e della critica. Il loro è un ruolo importante e le frequenti diversità di vedute tra le due opinioniste ha ulteriormente accentuato l’interesse attorno alle loro figure.

Adriana Volpe, dall’alto del ruolo ricoperto, ha fatto sentire forte la sua voce. Per la prima volta ha affrontato a viso aperto uno dei concorrenti della casa e ha detto tutto quanto si è sentita di dire, senza sconto alcuno. Contro chi si è scagliata l’opinionista e cosa ha detto? 

Adriana Volpe e la storia ondivaga

In queste settimane nella casa del Grande Fratello Vip si sono vissute tante emozioni, tante storie che si sono intrecciate, per poi chiudersi in un batter d’occhio oppure proseguire tra alti e bassi. Una storia che fin dai primi giorni ha destato interesse e curiosità tra gli stessi inquilini, oltreché nel pubblico a casa, è quella che ha visto coinvolti il nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lulù Selassié.

Una storia che è vissuta tra alti e bassi, allontanamenti e riavvicinamenti, passione e stanchezza. Esattamente su questo ondivago andamento della relazione è intervenuta a gamba tesa Adriana Volpe e l’obiettivo del suo intervento è stato chiaro fin da subito: Manuel Bortuzzo.

Quel riavvicinamento tra i due giovani avvenuto nei giorni scorsi non ha convinto l’opinionista, che nella puntata di ieri sera si è rivolta direttamente al nuotatore. La premessa della Volpe è stata chiara, riferendosi alle prime parole di Manuel, che una volta entrato nella casa, ha chiesto di non volere sconti da parte di nessuno. “Quindi io non ne faccio e ti dico le cose dirette, come penso”, ha esordito l’opinionista. Cosa ha detto a Manuel Bortuzzo?

Una preghiera, non illuderla

Le parole della Volpe sono quelle di una donna che si schiera apertamente dalla parte della giovane etiope: “Perché sennò non fai i giochini, che la allontani, poi la prendi nel letto, poi la riallontani”. Quello che chiede Adriana Volpe a Manuel Bortuzzo è di avere un comportamento corretto nei confronti di una ragazza che sembra davvero innamorata.

In quel suo “Ti dico solo, non illuderla”, vi è la richiesta di non far soffrire ulteriormente la principessa etiope. Un pensiero, quello di Adriana Volpe, condiviso da molti telespettatori sui vari social, i quali ritengono che il giovane nuotatore non si stia comportando in maniera corretta e sincera nei confronti della giovane Lulù.

Adriana-Volpe-e-Manuel-Bortuzzo-Altranotizia

Impostazioni privacy