Gemma Galgani sbugiardata dalla rivale: “sembra si siano messi d’accordo fuori”

Isabella Ricci e Gemma Galgani sono due delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Ultimamente però la dama romana ha lanciato una stoccata alla ‘rivale’.

isabella-ricci-gemma-galgani-uominiedonne-Altranotizia
Isabella Ricci vs Gemma Galgani-Altranotizia

L’imprenditrice del trono over è stata sicuramente sotto accusa nelle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne. La donna si è dapprima vista attaccata da Armando su questioni di Social network e visibilità poi dalla dama Gemma, che non ha perso tempo ad appoggiare Armando.

I due sembra, stando a quanto si è visto nelle puntate andate in onda fin ora, siano entrambi in disappunto con la Ricci.

Uomini e Donne, Isabella sbugiarda Gemma Galgani ?

La dama ha portato a casa le accuse dei due protagonisti di Uomini e Donne però si è presentata la puntata dopo ed ha mostrato le prove che hanno sbugiardato Gemma Galani.

Isabella è una donna con modi garbati ma che va dritta al sodo, senza mezze parole,  stando attenta a non offendere. Si è munita perciò di prove che ha portato a sua difesa ma soprattutto per dimostrare che chi l’ha attaccata non è di certo meglio o comunque ‘senza peccato‘.

In studio dopo il video che smascherava Biagio e Gemma è successo il finimondo. Lo studio e soprattutto Tina si sono scatenati contro Gemma. Infine tutti contro tutti.

L’insinuazione sulla dama torinese

Le rivelazioni appena sapute hanno scatenato l’ira di Tina che ha inveito amaramente contro la Galani con parole dure, dicendole che lei è la vergogna del programma e soltanto una bugiarda. Gridando più volte: “bugiarda, sei una bugiarda! Vergogna ti devi vergognare!”. 

Le prove portate da Isabella hanno parlato chiaro ed hanno svelato un aspetto di Gemma che ha infastidito parecchio il pubblico in studio ed a casa ma anche cavalieri e dame.

Tra Biagio e Gemma sono scoccati più di una volta baci appassionati che stranamente la dama storica di Uomini e Donne non ha mai menzionato. A suo dire per dimenticanza. In realtà Maria ha mostrato a tutti quanti un video dove la dama prima ha affermato che era avvenuto più di un bacio e poi in un filmato più recente invece ha negato dei coinvolgimenti fisici.

A questo punto la donna si è scusata per aver mentito cercando comunque di giustificare il tutto dicendo che non era stato in malafede.

Isabella Ricci infatti ultimamente ha rilasciato un’intervista al Magazine del dating show sferrando l’attacco alla rivale, sostenendo che: “Ho la sensazione che Gemmae Biagio si siano messi d’accordo fuori dalla trasmissione”. Staremo a vedere come replicherà la Galgani.

uominiedonne-isabella-altranotizia

Impostazioni privacy