Barbara Berlusconi, il dolcissimo scatto con la cognata: tutte e due col pancione

Uno scatto meraviglioso di Barbara Berlusconi che ha commosso ed emozionato il web per la dolcezza che ha trasmesso. Un’immagine che ha ritratto due cognate felici ed in dolce attesa. 

barbara-berlusconi-gravidanza-altranotizia
Barbara Berlusconi-Altranotizia

Le donne della famiglia Berlusconi hanno postato un po’ di mesi fa una dolcissima foto che le ritraeva vicine ed in dolce attesa. Un nipotino ha già conosciuto la sua nuova famiglia mentre l’altro è ancora in attesa di venire al mondo.

Barbara Berlusconi e lo scatto con la cognata

Le due bellissime donne di casa hanno trascorso parte della gravidanza insieme. Anche se una ha già dato alla luce il fortunato bambino ed invece l’altra a breve regalerà il quattordicesimo nipote a nonno Berlusconi.

La prima è Barbara Berlusconi, figlia dell’ex premiere e donna d’affari. La donna è alla quinta gravidanza e non ha mai nascosto la passione e l’amore per la sua famiglia. Il nuovo nato sarà il terzo figlio con l’attuale compagno Lorenzo Guerrieri. La data presunta della nascita è da metà Novembre in poi.

La seconda è Federica Fumagalli la neo sposa di Luigi Berlusconi. Luigi è il più piccolo della casa ed ha sposato al sua amata il 7 Ottobre scorso, in una cerimonia per pochi intimi. Federica lavora nel marketing e non ama stare sotto i riflettori come del resto anche il marito Luigi. Sono stati concentrati sulla loro carriera e sullo sviluppare più skills possibili fino a lieto annuncio. La nuova donna di casa Berlusconi ha annunciato che sarebbe diventata mamma.

I giovani ragazzi si sono conosciuti alla Bocconi e non si sono mai più lasciati. Hanno dato alla luce un bellissimo maschietto di Nome Emanuele Silvio e sono entusiasti della nuova vita da genitori.

Nonno Silvio non ha mai nascosto la gioia per il suo Luigi o per la sua Barbara. Da sempre famiglia unita anche in mezzo alle tempeste mediatiche e non. I Berlusconi si spalleggiano da sempre e sono uniti da valori affettivi oltre che da quelli materiali e lavorativi.

Il post che ha emozionato

Le due bellissime ragazze sono apparse su una foto, postata proprio da Barbara, sul suo Instagram raggianti ed in dolce attesa nel Luglio scorso. Entrambe meravigliose ed in abiti rosa prémaman che hanno subito fatto tendenza. Numerosissimi i commenti che hanno riempito la dolce foto.

Nonno Silvio ha aggiunto un altro nipote alla famiglia Berlusconi che porta come secondo nome il suo e sta attendendo con ansia, ed ormai agli sgoccioli, l’arrivo dell’altro attesissimo nuovo nipote. Noi non possiamo che augurare ogni bene alle nuove famiglie formate.

Barbara Berlusconi e la cognata Federica Fumagalli

Impostazioni privacy