Benedetta Rossi, stavolta ha proprio esagerato: lo sbaglio è davvero piccante

Benedetta Rossi è una colonna portante della cucina casereccia. Ma, questa volta, l’errore è tanto evidente e non lo si può nascondere. Cos’è successo?

Benedetta-Rossi-Altranotizia
Benedetta Rossi-Altranotizia

Benedetta Rossi è una tra le più amate foodblogger poiché propone sempre piatti semplici, gustosi e genuini. Il suo format, Fatto in Casa da Benedetta, è diventato un must. Infatti, il suo sito web, è una miniera d’oro di ricette, dagli antipasti ai dolci e, in aggiunta, rubriche specifiche, dai consigli alle proposte culinarie per occasioni speciali.

E’ anche autrice di diversi libri, alcuni riportanti l’omonimo titolo, che costituiscono un “mai più senza” da avere nella propria libreria, pronti per essere svogliati e consultati per qualsiasi esigenza. Ma, questa volta, nell’accogliente regno dei fornelli, un errore è stato commesso. Di cosa si tratta?

Benedetta Rossi e la battaglia contro gli haters

Benedetta è una tra le più influenti guru del cibo con all’attivo ben 4mil followers sul suo profilo Instagram. Nonostante questo o proprio per essere un personaggio pubblico, anche lei ha, purtroppo, assaggiato la cattiveria dei cosiddetti “haters”, anche soprannominati “odiatori sociali”.

Ci sono stati tanti commenti di disprezzo sul suo conto, sia legato al suo aspetto fisico sia riguardante le sue origini contadine. Ma la foodblogger marchigiana non le ha mandate a dire e si è subito difesa, mostrando il suo sorriso smagliante e sottolineando quanto sia orgogliosa della sua provenienza.

D’altronde, la bellezza, nell’ambito culinario, è riconducibile, eventualmente, all’estetica di un piatto non del proprio aspetto. E, in quanto ad arte e talento, Benedetta è una vera intenditrice. Anche se può capitare qualche piccolo errore, proprio come è successo recentemente.

Cos’è successo tra i fornelli?

Dal profilo Instagram dell’influencer culinaria, più precisamente dalle sue stories, si può evincere un piccolo errore “piccante” nella realizzazione di un piatto di pasta con le verdure. La voce fuori campo è di suo marito Marco Gentili, anche lui appassionato di cucina nonché Social Media Manager di sua moglie.

E’ lui l’artefice del piatto e, affettuosamente, prende in giro la sua consorte, intenta nel riprendersi dal bruciore del peperoncino, erogato in una quantità eccessiva. Infatti lei, in un scherzoso botta e risposta, afferma ” a me piace piccante, però ne hai messo troppo, te lo posso dire”.

Da ciò, seguono una serie di stories che ritraggono Benedetta con diversi filtri come la testa in fiamme, la bocca volumizzata per l’effetto “plump” del peperoncino oppure un realistico sfogo cutaneo. Come un semplice piatto di pasta può trasformare una cena in un finale di serata divertente e simpatico.

Benedetta-Rossi-marito-peperoncino-Altranotizia

Impostazioni privacy