Paolo Bonolis sorprende su Luca Laurenti: “è vivo e lotta con…”

Paolo Bonolis e… dopo si attende sempre un altro nome, quello di Luca Laurenti. Il conduttore romano, sollecitato dalla curiosità di tanti, ha parlato del compagno di tante trasmissioni di successo. Cosa ha detto?

Luca-Laurenti-e-Paolo-Bonolis-dov'è-Laurenti-Altranotizia
Luca-Laurenti-e-Paolo-Bonolis-Altranotizia

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie più amate e datate della nostra televisione. Se pensiamo che la loro prima esperienza insieme porta la data 1991, ci accorgiamo che sono esattamente trent’anni che, salvo brevi interruzioni per motivi diversi, i due costituiscono una coppia a tutti gli effetti.

Il quiz Urka!, anno 1991, ha dato il là ad un connubio che si è presto rivelato vincente. La timidezza, le faccette e quella vocina tutta nasale di Laurenti che non fanno altro che offrire sponde perfette per le battute immediate e fulminanti di Bonolis, hanno creato un genere all’interno delle trasmissioni condotte in coppia dai due.

E così, una dopo l’altra, ecco altre trasmissioni quali Tira e Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? Il senso della vita per arrivare addirittura a condurre insieme l’evento televisivo dell’anno, ovvero il Festival di Sanremo. Accade però che da quasi un anno Paolo Bonolis conduce Avanti un Altro non avendo accanto a sé il maestro Luca Laurenti. Cosa è successo al maestro?

Paolo Bonolis e la sua risposta ai curiosi

Paolo Bonolis è stato travolto dalle richieste di spiegazioni per tentare di motivare un’assenza che sta diventando preoccupante. Infatti da quasi un anno Luca Laurenti non è apparso più in televisione. Il pubblico è preoccupato, pensa che vi possano essere gravi motivazioni dietro questa sua improvvisa e lunga astinenza dal video.

Normale che il soggetto cui si richiedono notizie sia il suo compagno di viaggio in tante avventure televisive ed il buon Bonolis ha cercato di dare la sua risposta alla perdurante assenza del suo amico – collega.

Soltanto una pausa di riflessione o c’è qualcos’altro dietro questa lunga assenza?

“Lui è come il solitario del Rio Grande”

Paolo Bonolis con la sua proverbiale simpatia ha spiegato a tutti come mai da un po’ il maestro non si vede in tv: “Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario del Rio Grande“, ha detto il conduttore romano, “Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è il suo stile di vita. Probabilmente non sa nemmeno che c’è il Covid”. 

Insomma nulla di cui preoccuparsi e i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Ora non si aspetta altro che rivederlo in tv insieme all’immancabile Bonolis.

Luca-Laurenti-Altranotizia

Impostazioni privacy