Federica Pellegrini ha mandato in tilt il web: il lieto annuncio

Federica Pellegrini è pronta per dare una nuova svolta alla sua vita ed accogliere così il futuro. Ecco tutti i dettagli dell’atteso grande evento.

Federica-Pellegrini-matrimonio-Altranotizia
Federica Pellegrini-Altranotizia

Federica Pellegrini è la più grande nuotatrice di tutti i tempi. Una campionessa dal ricco medagliere che ha fatto la sua ultima comparsa olimpica proprio quest’anno, alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Infatti, come ha affermato, durante le interviste post-gara, “è stata la finale più serena che io abbia mai vissuto” e aggiunge “adesso ho tantissime cose da fare“.

Ed è vero. Ha molte cose da fare e, soprattutto, da organizzare. Un futuro inaspettato e imprevedibile dai risvolti emozionanti ed elettrizzanti tanto da “non vedere l’ora del dopo”, di quello che accadrà. Perciò ecco la notizia tanto desiderata che ha fatto impazzire i fan.

Federica Pellegrini, “divina” nello sport e nella vita

Federica è soprannominata “La Divina” e non è un titolo a caso. Ovviamente, è riferito alle sue molteplici vittorie ma, anche nella vita, è una forza della natura per gli impegni che ha assunto e per come affronta gli ostacoli che le si presentano, con forza e determinazione.

A seguito degli ultimi Giochi Olimpici, è entrata nel CIO, il Comitato Olimpico Internazionale, in qualità di Rappresentante degli atleti. Ma è anche attiva nel mondo dello spettacolo: infatti, oltre a molteplici partecipazioni, come ospite, nelle trasmissioni televisive, ad esempio l’ultima edizione del Festival di Sanremo, è pronta per tornare negli studi di Italia’s Got Talent che, secondo il quotidiano Il Giorno, dovrebbe ricominciare a partire da gennaio 2022 su Sky.

Per non parlare delle pubblicità poiché ha prestato il volto anche per posare, come, ad esempio, il famoso brand di shampoo e cura dei capelli. La forza d’animo che possiede le ha permesso anche di abbattere alcuni suoi “mostri” personali e di affrontare la sua vita privata al meglio possibile. Attualmente è fidanzata con il suo allenatore storico, Matteo Giunta, che le ha fatto una proposta a cui è impossibile rifiutare.

L’annuncio su Instagram

Ebbene! Matteo e Federica si sposano. L’annuncio è stato dato attraverso il profilo social, evidenziando la risposta: Sì. La felicità è incontenibile per i due neosposi nonché per il mondo sportivo e dello spettacolo che hanno postato commenti di congratulazioni. Anche la collega di Federica, Laure Manaudou, ha manifestato la sua gioia.

Una classica proposta di nozze con tanto di anello di fidanzamento, dopo aver trascorso un meraviglioso week-end a Venezia. Anche lo stesso Matteo, dal suo profilo, ha dato comunicazione delle nozze, specificando quanto si senta fortunato. Si attendono nuovi sviluppi in merito all’organizzazione del matrimonio più bello e inaspettato dell’anno.

Federica-Pellegrini-e-Matteo-Giunta-proposta-di-matrimonio-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy