Tommaso Zorzi e Lulù Selassié, com’erano da giovanissimi: spunta la foto inedita

Tommaso Zorzi e Lulù Selassié sono dei personaggi sicuramente tra i più amati del momento. I due però si conoscono da molto prima della meritata fama: spunta la foto da giovanissimi.

Tommaso Zorzi e Lulù Salessié gf vip
LuLù Salessié e Tommaso Zorzi-Altranotizia

Lulù Selassié e Tommaso Zorzi sono amici fin da tempi in cui ancora non erano i personaggi che tutti conosciamo oggi. L’ex gieffino è uno dei più grandi amici di Lucrezia ed è molto amico anche con le altre principesse Salessié: ma com’erano prima della fama?

Lulù Selassié e Tommaso Zorzi da giovanissimi

I due amici di vecchia data hanno condiviso un programma televisivo trasmesso su MTV che li ha avvicinati e da quel momento è nata una vera amicizia.

Il programma che ha fatto molto discutere il pubblico era ‘Riccanza‘. Un format improntato sulla vita di giovani ricchi, estremamente ricchi. In questo programma, andato in onda dal 2016 al 2019, veniva ostentata la ricchezza, abiti firmati, feste e chi più ne ha più ne metta.

Lucrezia ha frequentato all’esterno da subito Tommi tramite la partecipazione della sorella al format di Mtv e la loro amicizia è cresciuta al di fuori delle telecamere. Le strade dei ragazzi dopo si sono divise ma soltanto a livello lavorativo.

Zorzi ha partecipato al reality Rai, Pechino Express nel 2018 nell’avventura in Africa. Nel 2020 è entrato nel Grande fratello Vip 5 ed abbiamo avuto tutti la possibilità di approfondire la conoscenza di questo giovane. Un ragazzo sicuramente eccessivo a tratti ma colto ed intelligente. Ha riscattato un’immagine di se che lo convinceva poco ed ha vinto la 5 edizione del programma Mediaset.

Lulù ha una storia difficile alle spalle. Il padre è detenuto in Svizzera per delle polemiche nate riguardo la successione al trono. La ragazza è cresciuta insieme alle sorelle a Roma dove vivono in una splendida casa in Piazza di Spagna. Principesse amanti del lusso, che posso permettersi senza problemi, ma con un velo di tristezza per gli eventi difficili che hanno dovuto superare.

Soprattutto Lucrezia ha sofferto di discriminazione raziale fin da quando era piccola. La ragazza ogni volta che ha toccato questo delicato argomento è sempre parsa molto in difficoltà. Anche lei ha conosciuto Zorzi al programma di MTV che li ha resi noti. Successivamente Lulù, come Zorzi, è diventata un influecer affermata. Attuale Concorrente del Gf Vip 6 sta facendo molto discutere per la storia tira e molla con Bortuzzo. 

Molti però si chiedono ma com’erano prima della fama?

Eccoli prima della fama

L’ex gieffino ha raccontato che anni fa tutti e quattro hanno visto svariate volte il reality insieme a palazzo Salessié, fantasticando di essere parte della casa.

Ha inoltre aggiunto alla prima puntata del programma: “Conosco le pricesses! Sono 3 matte!” ed ha aggiunto” Ho anche vissuto a casa loro per un mese interno“. A quanto pare l’amicizia tra i due nobili è da attribuire a molto anni fa ed un’amicizia sincera che va oltre gli schermi televisivi.

A tal proposito sono spuntate delle foto sul web da un po’ di tempo dove i due ragazzi appaiono insieme giovanissimi e irriconoscibili!

vecchi afoto lulù e zorzi

Impostazioni privacy