“Ha pagato lei le spese sanitarie”: l’unica a sapere della malattia di Rossano Rubicondi

In questi giorni il mondo della Tv Italiana è stato scosso da una perdita dolorosa. Rossano Rubicondi è mancato a soli 49 anni. La notizia ha lasciato sconvolti tutti perché nessuno era al corrente della sua malattia, tranne lei.

Rossano Rubicondi e la malattia che nessuno conosceva
Rossano Rubicondi-Altranotizia

La scomparsa dello showman ha lasciato Il mondo della tv ed anche il pubblico sbigottiti. La malattia che lo stava attanagliando, da oltre un anno, è stata tenuta nascosta quasi a tutti.

Il noto personaggio televisivo ha lasciato l’Italia diversi anni fa ed abitava stabilmente negli Stati Uniti. Una persona soltanto era a conoscenza della gravità della situazione ed è stata al sua fianco fino alla fine.

Rossano Rubicondi: lei sapeva della malattia

Un personaggio amato dai colleghi che hanno commentato sbalorditi la triste notizia della scomparsa prematura. Nessuno, anche le persone più strette, erano al corrente della malattia che stava affrontando l’uomo.

Rossano ha mantenuto i rapporti con amici e persone care senza rivelare nulla ma nella sua lotta non è stato lasciato da solo. Come riportato dal direttore di Novella 2000 Alberto Alessi la causa della scomparsa dell’uomo è da attribuire ad un melanoma cutaneo, con cui stava lottando da un anno. Il noto direttore, nonché amico di Rubicondi, ha raccontato che il ragazzo aveva rifiutato le cure classiche ed aveva optato per una cura sperimentale.

Con commozione l’uomo ha raccontato a Storie Italiane che, il sabato precedente alla tragedia, l’ex marito di Ivana Trump era stato in ospedale ma il giorno successivo ha firmato per essere dimesso.

“Ha pagato lei le spese sanitarie”

Molte persone avrebbero voluto essere al suo fianco ma, come ha ribadito Alessi, Rossano ha sempre avuto un carattere travolgente e un’esuberanza contagiosa ma allo stesso tempo un carattere non facile e particolare.

In questo difficile percorso l’uomo è sempre stato affiancato dalla sua ex moglie: Ivana Trump. La donna non lo ha mai lasciato solo ed è stata l’unica persona a sapere subito della malattia dell’ex marito. La loro storia durò 6 anni da fidanzati e si sposarono nel 2008. Appena un anno dopo decisero in accordo che era meglio restare amici.

I due non si sono mai persi di vista anzi sono sempre stati uniti. Lei è restata al suo fianco, lottando con lui senza lasciarlo solo e come dichiarato da Alessi: “Ha pagato lei tutte le spese sanitarie“.

Ivana è stata con l’ex marito facendosi carico di tutto ciò che ricordava la malattia e soprattutto restando presente. Il direttore di Novella 2000 ha elogiato il comportamento della donna ed ha voluto precisare che: “Nell’ultimo anno ha rinunciato ad ogni tipo di vacanza, a Palm Springs o Saint Tropez, dove ha casa, per stare vicino a Rossano”.

Rossano Rubicondi e l ex moglie Ivana Trump

Impostazioni privacy