Madame e la rivelazione su Giulia Stabile: “non è come sembra”

La cantante Madame è una giovane che sa il fatto suo ed è sincera. Infatti, si è lasciata andare, senza freni, su alcune dichiarazioni riguardanti la ballerina Giulia Stabile.

Madame-e-Giulia-Stabile-verità-Altranotizia
Madame e Giulia Stabile-Altranotizia

Madame è una grande artista, fuori dalle regole e dagli schemi. Per la gioia dei suoi fan, stasera 2 novembre è ospite da Nicola Savino alle Iene, su Italia 1. C’è tanta curiosità in proposito, visto anche il bel caratterino della giovane.

Infatti, proprio per questo, non le ha mandate a dire a Giulia Stabile, manifestando il proprio pensiero su cosa pensa di lei. Qual è la verità sul rapporto tra le due ragazze?

Madame, una ribelle introspettiva

Madame è una giovane promessa del canto, dalle sfumature anticonformiste. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e sa cosa vuole; un esempio è dato dalla polemica, di qualche mese fa, scatenata da una sua affermazione social riguardante la sua privacy in un ristorante: testualmente “io sono Madame solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 y/o”.

Un post che ha suscitato critiche, sottolineando la sua presuntuosità ma c’è chi l’ha sostenuta, anche colleghi di vasta esperienza come J-Ax che ha espresso la sua opinione attraverso un video su Instagram.

Una ragazza che mostra il suo orgoglio e si sente felice quando scrive canzoni, mettendoci passione e cuore come si evince da un post su Instagram, datato settembre, in cui confida “da 3 anni che scrivo per vivere. Lasciatemelo fare per sempre”. Il suo talento e la sua caparbietà l’hanno portata al Festival di Sanremo 2021 con il brano Voce, dedicato alla ricerca di sé stessi, che ha colpito il pubblico.

Non solo poiché, come ha dichiarato lei su Twitter, oltre a molteplici visualizzazioni e riconoscimenti per le singole canzoni, il primo album, dal titolo Madame, è stato certificato doppio disco di platino. Una forte e interessante personalità che non manca di stupirci. A tal proposito, ha sorpreso tutti per alcune sue constatazioni riguardo un’altra giovane del mondo dell’arte e dello spettacolo, Giulia Stabile.

Amore od odio? Ecco la verità

La giovanissima cantante veneta è amica di Sangiovanni, ex allievo di Amici nonché fidanzato della ballerina Giulia. Infatti, è stata la madre del giovane interprete di Malibù, in un’intervista concessa al magazine DiPiùTv, a mettere in luce la loro amicizia poiché “qui dalle nostre parti, Giovanni ha conosciuto Madame” e anzi è stata proprio lei a sostenerlo nella sua carriera artistica.

I fan, in vista del loro amichevole rapporto, le hanno chiesto cosa pensasse riguardo la coppia Sangiovanni e Giulia Stabile ma, soprattutto, che impressione le avesse fatto. Madame ha risposto sui social, dando un giudizio molto positivo. Difatti “dal vivo è molto bella. Non è vero che è così infantile come sembra. E’ stra-intelligente”. Che sia nata un’altra bella e nuova amicizia?

Madame-Sangiovanni-e-Giulia-Stabile-amicizia-Altranotizia

Impostazioni privacy