Milly Carlucci, indossa la parrucca? Finalmente la verità sull’insistente rumors

Milly Carlucci è uno dei volti più amati e più longevi delle reti Mediaset. Presentatrice talentuosa, dallo stile di conduzione impeccabile e dalla classe innata. Da tanti anni siamo abituati a vederla in tv sempre in splendida forma e iconici sono i suoi curatissimi capelli biondi, una chioma perfetta in ogni apparizione, al punto tale che tutti, da sempre, sono convinti che lei porti una parrucca. Finalmente dopo tanto tempo il segreto sulla capigliatura della conduttrice è venuto allo scoperto. 

Milly-Carlucci-indossa-una-parrucca-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Milly Carlucci è una donna dalla classe invidiabile, che nemmeno il tempo sembra poter scalfire mai. Il suo stile e la sue acconciature sempre impeccabili hanno fatto pensare per tanti anni che i suoi capelli fossero finti. Ma è davvero così?

La chioma dorata della presentatrice è vera oppure ha sempre indossato una parrucca? Finalmente ha svelato la verità sui capelli perfetti che tutte le invidiano.

La chioma chiacchierata di Milly Carlucci

I capelli di Milly Carlucci sono stati sempre oggetto di grande attenzione da parte del pubblico. In più occasioni alla bellissima conduttrice è stato chiesto se il segreto di una chioma sempre impeccabile fosse una parrucca, o se i suoi fossero capelli veri con una messa in piega a prova di riflettori.

Milly ha spiegato in un’intervistata rilasciata al magazine Oggi la verità sulla sua folta chioma dorata. La presentatrice con la sua dichiarazione ha lasciato tutti senza parole.

La verità sui capelli dorati della conduttrice

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha raccontato alla redazione del noto giornale il suo segreto. Ecco cosa ha rivelato: “In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension.”

Milly Carlucci ama mantenere i suoi capelli robusti e luminosi. Teme di vederli assottigliati.
Le messe in pieghe a fatte a regola d’arte dalle sapienti mani degli hairstilyst dello spettacolo riescono a resistere ad ore e ore di spettacolo, senza mai rovinarsi. Sono davvero belle ma mettono a rischio i capelli, stressandoli e rendendoli fini e opachi. Per evitare di danneggiarli e mantenerli belli e sani, lei preferisce ricorrere a delle extension.

Dunque il mistero è svelato: Milly non indossa parrucche ma solo delle ciocche di capelli finti, che, aggiunti ai suoi capelli naturali, rendono la chioma folta e perfetta come siamo abituati a vederla sul piccolo schermo. 

Milly-Carlucci-senza-parrucca-Altranotizia

Impostazioni privacy