Uomini e Donne anticipazioni: scoppia una lite furiosa | Urla e pianti in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne delle prossime puntate hanno qualcosa da raccontare: ne vedremo sicuramente delle belle! Una lite furiosa è scoppiata in studio e ciò che ne è derivato ha scatenato urla e pianti.

Anticipazioni uomini e donne
Uomini e Donne-Altranotizia

Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, hanno svelato un’atmosfera tesa e carica di nervosismo. Stando alle informazioni che ha fornito ‘Blastingnews’ e riportate anche da si prevedono momenti bollenti.

Uomini e Donne e la lite furiosa

Nello studio di Uomini e Donne negli ultimi tempi si sono viste liti ed attacchi tra le dame ed i cavalieri ma anche tra i partecipanti al trono e gli opinionisti.

Le indiscrezioni fornite hanno svelato una Gemma Galani che non ha digerito la fine della conoscenza con Costabile. La dama ha ancora in mente il cavaliere ed ha tentato la riconquista. Ma è un altra l’indiscrezione trapelata che ha scatenato il caos in studio.

Ida Platano ha continuato la sua conoscenza con il cavaliere romano Diego Tavani. La donna ha detto, in più circostanze ed anche alla redazione del programma, di avere un reale interesse per l’uomo. Lui ha specificato fin dall’inizio che avrebbe avuto bisogno di tempo per lasciarsi andare ma ha dimostrato un interesse concreto per la dama. La conoscenza è andata avanti e tra i due è scoccata la scintilla.

Diego ha confidato al magazine del programma: “Ida a me piace tanto, sento qualcosa di speciale” ed ha aggiunto una frase molto importante: “Sono pronto a trasferirmi per lei“. Lui ha dimostrato di aver lasciato pregiudizi e paure da parte.

La dama ha deciso di scegliere il cavaliere romano ed uscire dalla trasmissione insieme. Tutto sembrava perfetto, da quanto ha riportato Blastingnews, finché non è successo l’irreparabile.

Urla e pianti

Come per ogni scelta Maria ha deciso di far scendere i classici petali per la nuova coppia formata da Ida e Diego. Mentre i due, mano nella mano, stavano uscendo dallo studio è successo qualcosa che ha scatenato il caos.

La dama uscente ha voluto togliersi un sasso dalla scarpa ed ha attaccato una lite con Tina. Le due donne hanno alzato i toni e la discussione si è trasformata in una lite furibonda. Le donne hanno inveito una contro l’altra urlando.

Questo episodio ha trasformato la situazione in studio ma soprattutto lo stato d’nimo del cavaliere.

Diego ha preso male questa discussione accesa dalla sua dama ed ha reagito in un modo inaspettato. Ha fatto un cenno a Maria ed ha fermato tutto. L’uomo si è sentito messo in secondo piano da Ida ed è rimasto molto deluso da questo siparietto.

E’ rientrato in studio si è diretto verso le sedie e si è riseduto sotto gli occhi esterrefatti di tutti i presenti. In preda alla delusione è scoppiato in un pianto. Per lui era un momento importante e sincero e non ha mandato giù il comportamento di Ida che a suo avviso ha sminuito il momento.

Ida in lacrime per diego

Impostazioni privacy