Vanessa Scalera è bellissima e anche il fidanzato non è da meno | Chi è il famosissimo

Vanessa Scalera è la simpaticissima Imma Tataranni che, nella fiction, è sposata con Pietro, interpretato dal magistrale Massimiliano Gallo. Ma sapete chi è, in realtà, il suo fidanzato?

Vanessa-Scalera-fidanzato-Altranotizia
Vanessa Scalera-Altranotizia

Vanessa Scalera è la protagonista di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, la cui seconda stagione è cominciata martedì 26 ottobre su Rai Uno. Immancabili la sua ironia e bravura in mezzo a tanti misteri da risolvere. Accanto a lei Alessio Lapice che interpreta il suo fedele compagno di squadra Calogiuri per il quale prova attrazione e Massimiliano Gallo, suo marito nella finzione.

Nella vita reale, la talentuosa Vanessa è fidanzata. Ma avete mai visto il suo compagno? Non è nuovo nel mondo dello spettacolo e lo si è già visto recitare.

Vanessa Scalera, un’attrice impegnata e poliedrica

Vanessa è un’artista a tutto tondo, anche teatrale. Ha preso parte a diversi film di spessore come La bella Addormentata di Marco Bellocchio ma la consacrazione che la fa conoscere al grande pubblico, ottenendo così maggiore popolarità, è la miniserie Lea di Marco Tullio Giordana, nel 2015. Tratto da una storia vera, è il racconto di Lea Garofalo, una testimone troppo scomoda, uccisa dalla mafia.

Un altro suo grande successo è, appunto, il personaggio di Imma Tataranni, una donna dolce e comprensiva ma anche diretta e ironica. La serie è arrivata alla sua seconda stagione e la prima puntata, andata in onda martedì sera, ha raggiunto il 24.7% di share, secondo Super Guida Tv. Un grande successo!

Possiamo ammirarla anche al cinema per il film L’Arminuta diretto da Giuseppe Bonito e uscito il 21 ottobre. E’ tratto dal best-seller di Donatella Di Pietrantonio e narra la storia di una giovanissima che viene restituita alla sua terra d’origine anche se il mondo circostante è a lei sconosciuto.

Una carriera piena di soddisfazioni come anche la sua vita privata; infatti, è felicemente fidanzata con una persona non estranea al mondo dello spettacolo. Di chi stiamo parlando?

Ecco chi è il compagno misterioso

Vanessa condivide l’aspetto artistico della professione con il suo compagno di vita. Trattasi di Filippo Gili, regista, attore e sceneggiatore teatrale nonché grande appassionato di testi classici, di cui, attualmente, cura diversi seminari. Ha portato sulla, scena, ad esempio, Antigone, Amleto oppure Aspettando Godot.

Una coppia molto discreta che non ama stare sotto i riflettori. Infatti, come ha dichiarato a Fanpage, la visibilità le arreca fastidio e per usare le sue parole “la vive male ma ci deve fare il callo”. A maggior ragione non amano esporsi sui social poiché il profilo Instagram di Vanessa è costituto prevalentemente da scatti professionali mentre, quello di Filippo, è vuoto e inutilizzato.

Filippo-Gili-Altranotizia

Impostazioni privacy