Veera Kinnunen, chi è il bellissimo padre di suo figlio (che non è un ballerino)

Veera Kinnunen, ballerina svedese, ex insegnante di Ballando con le Stelle, oltre per il suo innato talento è anche conosciuta per la sua storia con il collega, Stefano Oradei. Oggi però è felicissima con il suo nuovo amore: sapete chi è?

veera-ballandoconlestelle-altranotizia
Veera Kinnunen insieme a Milly Carlucci-Altranotizia

Veera Kinnunen è stata protagonista del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle fin dal 2013. In una trasmissione dedicata al ballo, i maestri di ballo sono l’essenza. La ballerina svedese, fin dall’età di 7 anni, ha iniziato questo cammino che l’ha portata, nel giro di pochi anni, a vincere tanti concorsi di ballo.

Terminati gli studi. si trasferisce a soli 19 anni, in Australia, dove è riuscita ad entrare nel Burn The Floor, un famoso show di livello internazionale di danze Standard e Latino Americane, che le hanno permesso di girare il mondo in un tour durato quasi due anni. Poi un lungo sodalizio artistico – sentimentale con il collega di Ballando, Stefano Oradei.

Nell’edizione del 2019 di Ballando è stata protagonista di una storia con il concorrente nonché partner all’interno del programma, Dani Osvaldo. La relazione ha di fatto chiuso definitivamente il rapporto che la ballerina svedese ha avuto per 11 anni con Stefano Oradei.

La storia tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo si è poi conclusa in maniera traumatica, almeno così raccontano le cronache rosa, con lui che si è presto consolato della perdita della ballerina svedese legandosi ad una modella e con lei che non ha versato troppe lacrime dopo la fine della storia con l’ex calciatore, iniziando una bellissima relazione, che le ha regalato la gioia più grande.

Veera Kinnunen e l’amore della sua vita: chi è

Quest’anno Veera Kinnunen non è entrata nello staff di Ballando con le Stelle per un motivo…meraviglioso. Qualche settimana fa in un suo post su Instagram, la ballerina svedese ha dato il lieto annuncio: “Aspettandoti. È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna e la zia”. La foto la ritratta mentre mostra il pancione al fidanzato Salvatore Mingoia.

Per tale motivo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle per questa stagione è stata cancellata, ma il suo è soltanto un arrivederci. Il parto dovrebbe avvenire entro la fine del 2021 e poi chissà. Intanto si sta godendo queste settimane che la dividono dal grande evento.

Presto genitori

Salvatore Mingoia, judoka siciliano di origine, ma ormai da anni trapiantato nella capitale. Classe 1993 è di 7 anni più giovane di Veera, ma questo non sembra essere un problema per la coppia. Si conosce già il sesso del nascituro, sarà un maschietto e la coppia però non ha ancora deciso quale nome gli verrà dato.

Un nome italiano come il papà o straniero come la mamma? Sembra comunque che la coppia abbia già deciso di sposarsi dopo la nascita del bambino, anche se la data precisa non è stata ancora fissata.

Veera-Kinnunen-Altranotizia

Impostazioni privacy