Can Yaman, spunta uno scatto del 2016 | Stenterete a credere che sia lui

Can Yaman è un famoso attore turco che è stato protagonista di un’esplosione mediatica indescrivibile. Ha rivoluzionato il mondo delle fiction negli ultimi mesi. L’attore è sicuramente molto apprezzato dal pubblico femminile per la sua bellezza: ma avete visto com’era prima?

Can Yaman
Can Yaman-Altranotizia

L’attore turco è sicuramente il  personaggio pubblico del momento. Ha raggiunto la fama in poco tempo ed ha ammaliato con la sua bellezza moltissime donne italiane. Il ragazzo è approdato in Italia tramite il mondo delle fiction e non ha più lasciato il cuore dei fan.

Can Yaman e lo scatto dal passato

Il modello turco è nato ad Istanbul ed oltre alla carriera nel mondo dello spettacolo ha conseguito la laurea ed è un avvocato. L’attore è stato seguito dalle sue nonne che sono state una parte importantissima della sua vita.

Ha studiato in un liceo Italiano ad Istanbul ed ha sempre preso lo studio seriamente. Dopo essersi trasferito per un periodo a New York ha conseguito la laurea. Ma il modello dopo 6 mesi di lavoro ha capito che la vita d’ufficio non era la sua strada.

Ha iniziato la sua carriera di attore nel 2014. Numerosissime le fiction di cui è stato protagonista così come le donne a cui ha fatto girare la testa. La prima fiamma nota è sicuramente quella con la collega Demet Ozemir. I protagonisti di Daydreamers hanno fatto parlare di loro per  un po di tempo ma la love story successiva dell’attore ha rubato la scena alla vecchia.

Il noto artista ha avuto una relazione che ha fatto parlare moltissimo tutti gli italiani con la nostrana Diletta Leotta. I due sembravano innamorati e felici ma poi la troppa pressione mediatica ha fatto scemare l’amore.

La bella Diletta è stata catturata dalla bellezza disarmante dell’attore. Ma come era prima della notorietà?

L’attore è irriconoscibile

L’attore ha sempre avuto un’immagine mascolina con barba folta e sguardo penetrante. Siamo tutti abituati a vederlo con un fisico perfetto ed un volto espressivo e profondo.

La notorietà ha cambiato l’aspetto di Can Yaman che si è trasformato nell’uomo ambito e desiderato che è oggi. Uno scatto dell’attore che risale al 2016 ha lasciato tutti di stucco.

Il ragazzo è irriconoscibile! La prima cosa che salta all’occhio è la barba mancante. L’attore senza la barba non ha il suo solito fascino tenebroso e non sembra nemmeno lui. Appare molto più magro e soprattutto i tratti del volto sono giovani ed acerbi. Confrontando le foto di oggi con quella spuntata si evince una trasformazione incredibile una differenza pazzesca tra ieri ed oggi.

Vedere per credere!

Can Yaman nel 2016

Impostazioni privacy