“E io che pensavo di essere disoccupato”: Pierpaolo Pretelli conquista la regina della tv

Pierpaolo Pretelli ed il suo momento magico. Un’esperienza importante tira l’altra ed ora altre belle notizie per lui. Una prestigiosa chiamata. Da parte di chi?

Pierpaolo-Pretelli-Mara-Venier-Altranotizia
Pierpaolo-Pretelli-Altranotizia

Pierpaolo Pretelli , 31enne di Maratea, è uno dei concorrenti, e dei volti più conosciuti ed apprezzati, di Tale e Quale Show 2021, il talent show musicale di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Ma il suo curriculum è già pieno di importanti presenze in trasmissioni televisive di grande successo.

E’ il 2013 quando diviene il primo Velino di Striscia la notizia insieme ad Elia Fongaro. Nel 2018 è presente sia nel programma condotto da Simona VenturaTemptation Island Vip e sia nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ospite fisso nei pomeriggi di Barbara D’Urso, approda infine come inquilino nella casa del Grande Fratello Vip 5, anno 2020.

Tante esperienze importanti, ma, a quanto pare, siamo appena all’inizio. Sembra infatti che le belle notizie per lui non siano affatto terminate. Non ci credete?

Pierpaolo Pretelli e la sua dolce metà

Dalla casa del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli  ha riportato qualcosa di molto più importante che non semplicemente un’esperienza professionale. Ha riportato l’amore. Nella casa più confusionaria e seguita d’Italia ha incontrato l’influencer Giulia Salemi e da quel momento non si sono più lasciati.

Abbandonata la superaffollata abitazione del Grande Fratello hanno deciso di proseguire la loro storia ed oggi sono una coppia felicissima. I tanti fan li hanno già ribattezzati i Prelemi. Tanti progetti in cantiere, ma per realizzarli occorre lavorare. Tale e Quale Show 2021 terminerà tra qualche giorno, ma Pierpaolo Pretelli è tranquillo perché qualcuno gli ha detto che appena terminata la trasmissione condotta da Carlo Conti, lui diventerà ospite fisso di una trasmissione storica della Rai. Chi gli ha fatto questa proposta lavorativa?

Una fantastica ed insperata sorpresa

Qualche settimana fa Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Mara Venier a Domenica in e si è notata tra i due protagonisti una certa intesa e simpatia reciproca. In un altro salotto, quello di Serena Bortone e di Oggi è un altro giorno, Petrelli ha lanciato un appello a Milly Carlucci: “Ballando con le Stelle? Io tra una settimana finisco Tale e Quale e sono disoccupato…Milly, se vuoi…”

A quanto è dato sapere la conduttrice abruzzese non ha raccolto il suo appello, cosa che invece ha fatto immediatamente la conduttrice veneziana durante la trasmissione La Vita in diretta, condotta dal suo grande amico Alberto Matano. Lasciando tutti di sasso ha annunciato che appena conclusa la sua esperienza nella trasmissione di Carlo Conti, Pierpaolo Pretelli potrebbe diventerà ospite fisso di Domenica in.

Sinceramente non sappiamo se il 31enne di Maratea sia un fan del grande Totò, perché, se così fosse, avrebbe sicuramente commentato l’annuncio di Mara Venier come lo avrebbe fatto il grande principe De Curtis: “Alla faccia del bicarbonato di sodio“.

Mara-Venier-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy