Alex belli e la battuta (inaccettabile) su Manuel: come reagirà il nuotatore in puntata?

Alex Belli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto discutere il web da ormai settimane. L’attore ha richiamato l’opinione pubblica per vari motivi ed ha attirato su di sé l’attenzione in modo non sempre positivo.

alex-belli-manuel-altranotizia
Alex Belli e Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Alex Belli del reality capitanato da Signorini ha destato dapprima scalpore per via della sua situazione sentimentale poi per alcuni scivoloni che il pubblico non ha accettato.

Alex Belli e la battuta su Manuel

Il pubblico ha sempre amato ed odiato l’attore di Cento vetrine. Belli è sempre stato un personaggio discusso per via del suo carattere forte e particolare allo stesso tempo.

La sua carriera è cominciata molti anni fa e si e evoluta nel tempo. Inizialmente il concorrente del Gf ha sfilato per noti stilisti come modello.  Successivamente ha partecipato come attore a CentoVetrine ed è stato presente nei salotti televisivi moltissime volte.

Dal 2007 l’ex modello ha aperto uno studio dove si occupa di fotografia e di moda. Un artista a 360° che spazia in vari settori da sempre. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi oggi lo troviamo all’interno della casa più spiata d’Italia come concorrente vip.

La vita amorosa dello showman è sempre stata travagliata. Ha alle spalle un matrimonio finito male con l’ex naufraga Katarina Raniakova. Dopo aver ritrovato la libertà sentimentale Alex ha vissuto una storia con Mila Suarez finita malissimo e su tutti i giornali.

Oggi finalmente ha ritrovato l’amore con Delia Duran che ha sposato a Giugno 2021. Purtroppo però ultimamente è finito sotto ai riflettori l’avvicinamento a Soleil, che ha destato anche le ire della moglie, e proprio nelle ultime ore per una battuta su Manuel Bortuzzo.

Il web su tutte le furie

Il concorrente del Grande fratello ha destato molte polemiche all’interno del reality prima per il debole evidente e dichiarato per Soleil Sorge ed anche per gli screzi accessi con i coinquilini del reality di Canale 5.

Una lite recente con Aldo Montano ha reso vulnerabile la sua immagine nei confronti dell’opinione pubblica che non ha apprezzato il comportamento dell’ex naufrago verso ‘l’amico‘. La causa scatenante delle ire del pubblico a casa è stata però un’altra.

Alex ha stretto amicizia da subito con alcuni concorrenti come Soleil e Silvestri. I tre spesso si sono appartati per parlare anche degli altri concorrenti della casa. Al pubblico non è scappata una frase definita inaccettabile per via del delicato discorso toccato.

Mentre si trovava in giardino con Silvestri e la Sorge ha pronunciato una frase che ha imbarazzato anche gli altri ragazzi presenti e soltanto Soleil ha accennato un sorriso. I tre hanno chiacchierato riguardo alle eliminazioni e su chi ‘sarebbe caduto‘ per primo.

Belli riferendosi a Manuel ha detto come riportato dal Messaggero: “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta ‘cadiamo’ ultimo rimane Manuel perchè non può cadere”. Una frase che ha lasciato di stucco il pubblico a casa. Il web si è rivoltato per questa affermazione dell’attore ed ha chiesto la squalifica immediata, affermando che su certe cose ci vuole delicatezza e buon senso.

L’ironia va usata secondo il pubblico in modo adeguato valutando bene l’argomento che si sta trattando.

Alex belli gaffe al gf vip

Impostazioni privacy