“Lei l’ha tradito per stare con me”: Soleil Sorge nella bufera

Soleil Sorge, ancora una volta, è nel mirino ma non per il Grande Fratello Vip. E’ tornata una persona dal suo passato che ha rilasciato dichiarazioni inaspettate su di lei. 

Soleil-Sorge-ex-fidanzato-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge non ha pace. E, stavolta, riguarda un aspetto della sua vita privata poiché una persona è, improvvisamente, ricomparsa e, senza freni, si è lasciata andare su certe affermazioni riguardanti proprio la splendida influencer.

Un mistero che si infittisce per le dinamiche di come si è evoluta la situazione, proprio come in un film, mettendo così in luce un passato inedito della vita Soleil.

Soleil Sorge e la dichiarazione inaspettata di un ex

Soleil Sorge, nel bene o nel male, è sempre la protagonista di qualche polemica.

Per quanto riguarda l’ex di Gianmaria Antinolfi si è già detto tutto, diversi episodi che l’hanno coinvolta, soprattutto lo scontro con Raffaella Fico. Ma i telespettatori, dal proprio salotto, come la vedono e percepiscono? E’ importante anche il come ci si mostra ma, nello stesso tempo, è un’arma a doppio taglio perché può non corrispondere a realtà, sia in positivo che in negativo.

Su Twitter, i commenti sono diretti e incisivi: da chi sostiene non si stia comportando bene per l’assidua vicinanza ad Alex Belli a chi ritiene sia sempre al centro dell’attenzione poiché gode di “una sovraesposizione mediatica”.

Anche su Instagram non mancano i giudizi ma c’è una buona parte di utenti che la sostiene, ammirandone la bellezza e chi la difende da ogni accusa ritenuta ingiusta, sottolineandone le qualità tra cui quella di essere sempre sincera e non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Ebbene! Alla luce di quello che il pubblico può percepire esternamente c’è un’altra persona che la conosce veramente bene e ha ultimamente rivelato qualcosa su di lei di totalmente inaspettata.

“Stava con calciatore”

Questa persona si chiama Nicola Ippoliti ed è l’ex fidanzato di Soleil. Sono stati insieme diverso tempo fa, molto giovani, ventenni. Il giovane uomo, attualmente, dopo un passato da modello, si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria, affermandosi come un rinomato medico in Chirurgia Orale e Medicina Estetica del Volto, secondo il suo profilo Instagram.

Attraverso un’intervista che ha rilasciato al magazine DiPiù, ha raccontato che lei, prima di lui, “stava con un calciatore”, aggiungendo che “lo tradì” per legarsi proprio con lui.

Lo stesso Nicola però oltre a raccontare questo l’ha anche definita buona e dal cuore d’oro. Che ci sia uno scontro/confronto imminente nella casa del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

Nicola-Ippoliti-Altranotizia

Impostazioni privacy