Bianca Gascoigne ha ceduto al ritocchino? Il clamoroso prima e dopo

Bianca Gascoigne è una delle concorrenti della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, ed è famosa qui in Italia per essere la figlia di Paul Gazza Gascoigne, ex giocatore molto seguito nel mondo del calcio. La splendida Bianca ha un fisico super femminile particolarmente apprezzato dai numerosi fan che ha in Inghilterra. Nonostante la sua bellezza a quanto pare ha ceduto al ritocchino. Vediamo com’era prima e com’è diventata adesso.

bianca-gascoigne-ballando-Altranotizia
Bianca Gascoigne-Altranotizia

Bianca è un personaggio televisivo molto seguito in Inghilterra. La sua fama è dovuta al successo del padre, noto calciatore, ma anche alla sua carriera nel mondo dello spettacolo e alle sue curve prorompenti, sulle quali a quanto pare ora è intervenuto il bisturi. Scopriamo se la Gascoigne ha ceduto al ritocchino.

Bianca Gascoigne e il presunto ritocchino

Bianca Failes, questo è il suo vero nome e ha una passione viscerale per il canto e per la moda, lavora come modella e nel 2006 ha vinto il reality show Love Island, e poi ha partecipato anche al programma dedicato ai Vip Celebrity Big Brother 19 riuscendo a restare nella casa delle celebrità ben 32 giorni.

Nel frattempo si è affermata come influencer, diventando testimonial di molti brand famosi. Adesso è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, il talent condotto dalla Milly Carlucci su Rai 1, e partecipa al programma in coppia con il maestro di ballo Simone Di Pasquale.

Il suo aspetto però è cambiato nel tempo e quanto pare ha fatto ricorso alla medicina estetica. Vediamo qual è stata la sua trasformazione.

Com’è diventata con la chirurgia

Bianca Gascoigne non ha mai negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per ritoccare il suo aspetto. Si è rifatta i glutei e anche il seno parecchio tempo fa, all’età di 20 anni.

A quanto pare il risultato del bisturi sul suo lato B ha soddisfatto le sue aspettative ma invece si è in qualche modo “pentita” di aver ingrandito il seno.  Così recentemente ha pensato che un decollette meno generoso le avrebbe donato di più ed è ricorsa nuovamente alla chirurgia per tornare a una taglia più piccola.

Sicuramente il suo fisico è amato e invidiato da tanti, moltissimi infatti sono i fan che seguono l’influencer sui suoi canali social, dove pubblica soprattutto i suoi shooting fotografici e video dei suoi allenamenti di fitness. Il suo profilo Instagram conta quasi quattrocentomila follower.

bianca-hascoigne-prima-dopo-altranotizia

Impostazioni privacy